Auto Noleggio Centro America
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Auto Noleggio Centro America

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Karsten: “Ho trovato l'offerta perfetta per me. Grazie”

1 di 145 valutazioni per Centro America
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Noleggio auto America Centrale: Flessibile e indipendente in movimento

Spiaggia di sabbia solitaria a Panama

Spiaggia di sabbia solitaria in America Centrale

L'America Centrale affascina con le sue spiagge paradisiache, la foresta pluviale ricca di specie e la gioia di vivere dei suoi abitanti. In un tour con una macchina a noleggio potrete sperimentare le diverse influenze culturali provenienti da Europa, Africa e Sud America, che il subcontinente unisce nel più piccolo spazio. AutonoleggioCheck vi offre veicoli di alta qualità di vari tipi e modelli per il vostro viaggio attraverso l'America Centrale in tutti i principali aeroporti. Scegliete il punto di partenza desiderato tra le numerose stazioni disponibili e progettate il vostro itinerario individualmente e secondo i vostri ritmi. Non vedo l'ora di un'avventura indimenticabile con una macchina a noleggio in America centrale.

Noleggio auto America Centrale: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

A seconda dei paesi dell'America centrale che si desidera visitare, è possibile ritirare la vostra auto a noleggio in diverse località. Nella seguente tabella troverete una panoramica di tutti i paesi dell'America Centrale e delle città in cui è possibile noleggiare un'auto.

L'assicurazione giusta per il vostro viaggio in America Centrale

contrattempo

Scegliere una copertura completa senza franchigie

In America Centrale, le strade non sono sempre in buone condizioni. Anche se sei un autista competente e sicuro, possono verificarsi incidenti o danni all'auto a noleggio. Per garantire che la vostra vacanza in una tale situazione vi consigliamo di stipulare un'assicurazione casco totale senza franchigia. Quindi devi anticipare i costi del danno, ma ti verrà rimborsato in seguito. Basta inviare tutti i documenti necessari alla vostra compagnia di assicurazione.

Scoprire le attrazioni del Centro America con una macchina a noleggio

I diversi paesi e regioni dell'America Centrale offrono opportunità per rilassanti vacanze balneari o emozionanti viaggi d'avventura. Lasciatevi ispirare dai seguenti suggerimenti:

Rovine Maya di Copán, Honduras

Rovine di Copán

Vista del Lago di Atitlán, Guatemala

Vista del Lago di Atitlán

Spiaggia sull'Isla Holbox, Messico

Isla Holbox

Rovine di Copán in Honduras

Il viaggio in auto a noleggio vi porta a impressionanti tesori culturali come le rovine Maya di Copán in Honduras. Le rovine si trovano nella giungla più profonda e appartengono al patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO. Guidare al sito con auto a noleggio e poi esplorare il sito a piedi. Le rovine di Copán vi lasceranno senza parole.

Lago de Atitlán in Guatemala

Scopri l'impressionante scenario vulcanico che circonda il Lago de Atitlán in Guatemala, il lago più bello dell'America Centrale. Oltre ad un panorama mozzafiato, troverete anche una flora e una fauna e una flora uniche. Soprattutto quando il lago è coperto di nebbia, c'è un'aura mistica al Lago de Atitlán che non si deve perdere.

Belle spiagge in Messico

Le spiagge di sabbia bianca di fronte al Golfo del Messico o la leggendaria località balneare di Acapulco offrono relax. Nella Riviera Maya di Tulum troverete una spiaggia fantastica con uno sfondo affascinante. Qui si possono visitare le rovine e poi prendere il sole sulla spiaggia. Un consiglio speciale è l'Isla Holbox, un piccolo paradiso messicano. Parcheggiare l'auto a noleggio in uno dei parcheggi portuali prendere il traghetto. A differenza di Cancún, quest'isola messicana è ideale per rilassarsi. La lunga spiaggia di sabbia bianca invita a lunghe passeggiate.

Cosa significano il noleggio a senso unico e le opzioni aggiuntive per i conducenti?

affitto a senso unico

Paesaggio in Messico

Flessibilità grazie al noleggio a senso unico

Probabilmente non vorrai tornare al punto di partenza alla fine del tuo viaggio attraverso l'America Centrale. Per poter organizzare il vostro viaggio in America Centrale secondo i vostri desideri e le vostre esigenze individuali, si consiglia il noleggio a senso unico. In questo caso, è possibile ritirare l'auto a noleggio presso la località di vostra scelta e restituirla comodamente ad un'altra stazione. Basta selezionare l'opzione di noleggio a senso unico al momento della prenotazione.

driver aggiuntivo

Trovi noioso guidare da solo attraverso l'America Centrale? Lo capiamo perfettamente! Un viaggio in macchina è molto più divertente se lo si può fare insieme agli amici o a tutta la famiglia. In questo modo si creano memorie comuni di cui si può parlare e ridere a lungo. Poiché le distanze sono spesso molto lunghe, ha senso fare dei turni guidando l'auto a noleggio. Per questo motivo è possibile selezionare con noi l'opzione driver aggiuntivo. Prendere a turno alla guida dell'auto a noleggio e godere dei paesaggi mozzafiato dell'America centrale come passeggero.

Cosa tenere d'occhio quando si noleggia un'auto in America Centrale

Via a Panama

In viaggio in America Centrale

  • L'America Centrale può essere facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio. È necessaria una patente di guida internazionale.
  • Dopo forti precipitazioni, le condizioni delle strade nelle zone rurali possono deteriorarsi. Si consiglia quindi di scegliere un'auto a noleggio con trazione integrale.
  • Nonostante la ben sviluppata rete di stazioni di servizio, è consigliabile non guidare fino all'ultima goccia. In aree molto remote la benzina viene venduta anche in taniche.
  • Si segnala inoltre che i pedaggi sono riscossi sui tratti autostradali centrali. Conservare lo scontrino in un luogo sicuro, dato che spesso vengono effettuati controlli.
  • Nelle città più grandi è necessaria una particolare vigilanza, in quanto molti conducenti tendono a considerare le regole del traffico come linee guida. Accade che i semafori rossi siano attraversati, che le strade a senso unico siano spente o che i segnali di stop siano attraversati.

I vostri dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato