Noleggio auto in Nicaragua

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Nicaragua: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Autonoleggio Nicaragua: Tra il Pacifico e il Mar dei Caraibi

Esplorare il Nicaragua in auto a noleggio

Esplorare il Nicaragua in auto a noleggio

Nicaragua in America Centrale è meglio esplorato da auto a noleggio. Il Nicaragua è ancora sconosciuto a molte persone come destinazione turistica, ed è per questo che non dovete preoccuparvi dei flussi turistici durante le vostre vacanze. Guidare con l'auto a noleggio nelle incantevoli cittadine e conoscere la gente cordiale del Nicaragua. Durante il vostro viaggio conoscerete un misto di storia, cultura e natura. Cosa stai aspettando? Trova il veicolo giusto per la tua vacanza in Nicaragua su Car rentalCheck!

Noleggio auto in Nicaragua: Prendi la tua auto a noleggio qui

In Nicaragua è possibile ritirare un'auto a noleggio nel centro città o in uno degli aeroporti. Prenotate il veicolo desiderato online in anticipo e ritirarlo comodamente dopo il vostro arrivo in Nicaragua presso una delle stazioni di prelievo. Nella seguente tabella troverete una selezione di località dove ci sono società di autonoleggio e la loro distanza dall'aeroporto di Managua:

posizione di prelievo Distanza dall'aeroporto di Managua
San Juan del Sur 140 km
Granada 50 km
Rivas 110 km
Managua 10 km
Aeroporto Costa Esmeralda 140 km

Le attrazioni principali del Nicaragua

In Nicaragua ce n'è per tutti i gusti. Vi aspettano spiagge incantevoli, città emozionanti e una natura mozzafiato. Guidare con l'auto a noleggio attraverso il Nicaragua e convincersi.

Isola del mais
Rilassatevi su spiagge appartate

Rilassatevi su spiagge appartate

La paradisiaca isoletta dell'isola di Corn Island si trova a circa 80 km dalla costa del Nicaragua. Qui potrete rilassarvi completamente su spiagge di sabbia appartate, perché non ci sarà nessun altro turista da vedere in lungo e in largo. Se volete fare dello sport, potete fare una passeggiata sull'isola, che ha una superficie di soli 4 chilometri quadrati. Corn Island è davvero un paradiso sulla terra! Qui troverete relax e pace in ogni caso.

Mombacho

Mombacho è un vulcano vicino alla città di Granada. Guidare con la vostra auto a noleggio per la riserva naturale e sperimentare la flora e la fauna uniche in una zona di foresta pluviale tropicale. Qui si possono ammirare oltre 700 specie di piante diverse e poi fare un'escursione fino al vulcano.

Ulteriori punti di forza

Durante il tuo viaggio in Nicaragua dovresti visitare anche i seguenti luoghi da non perdere:

  • Masaya
  • Cerro negro
  • Apoyo
  • Concezione
  • Maderas
  • Momotombo
  • Cattedrale di Granada
Vista sul vulcano Concepción

Vista sul vulcano Concepción

Cattedrale di Granada

Cattedrale di Granada