Noleggio auto in Belize

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Belize: destinazione perfetta per tutti gli amanti della natura

Puro relax in Belize

Puro relax in Belize

Prenota una macchina a noleggio e scoprire il piccolo paese del Belize per conto proprio. Il Belize si trova tra Honduras, Guatemala e Messico e merita sicuramente una visita. Il modo migliore per viaggiare in Belize è in auto a noleggio, come si può sempre guidare in modo flessibile a tutte le vostre destinazioni desiderate. È possibile trovare l'auto a noleggio giusto su MietwagenCheck. Prenota il tuo veicolo desiderato comodamente in anticipo e ritirarlo dopo il tuo arrivo in Belize a Placencia, Belize City o direttamente all'aeroporto internazionale Philip S. W. W. Goldson. Cosa stai aspettando? Prenota l'auto dei tuoi sogni e inizia il tuo viaggio in Belize!

Quali attrezzature ha l'auto a noleggio in Belize?

Per rendere il vostro viaggio in Belize un'esperienza indimenticabile, è possibile organizzare individualmente la vostra auto a noleggio. Sono disponibili le seguenti opzioni:

tipo di veicolo

Scegli il tuo modello preferito e non vedo l'ora di un viaggio confortevole attraverso il Belize in auto a noleggio. I seguenti tipi di veicoli sono disponibili in Belize:

mise

Come opzione aggiuntiva, è anche possibile selezionare l'aria condizionata, il cambio automatico o la trazione integrale per la vostra auto a noleggio. In questo modo, si dispone di una macchina a noleggio per la vostra vacanza in Belize che è su misura per tutte le vostre esigenze.

prestazione assicurativa

Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione casco totale senza franchigia. Così siete perfettamente protetti anche in caso di danni e non avete ulteriori costi da temere.

Driveboo Suggerimento:

Per stare sul sicuro, si può anche stipulare un'assicurazione per la protezione di vetri, pneumatici e sottoscocca.

Quali punti salienti non dovrei perdere in Belize?

Belize è oltre il 40% di foresta pluviale coperta, circondata da isole mozzafiato e acque turchesi e ci sono una varietà di edifici maya da esplorare. Inoltre, al largo della costa del Belize si trova la seconda barriera corallina più grande del mondo. Come potete vedere, il Belize è un vero paradiso per tutti gli amanti della natura e del sole. Nella seguente tabella troverete alcuni punti salienti che si dovrebbe sicuramente visitare con la vostra auto a noleggio.

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza dall'aeroporto BZE tempo di viaggio
Città a piedi arancione 80 km 1 h 5 min.
Lamanai 115 km 2 h
Luppolo 140 km 2 h 10 min.
placencia 190 km 2 h 55 min
Caye Caulker, Belize

Caye Caulker, Belize

Cascata in Belize

Cascata in Belize

Rovine Maya di Caracol, Belize

Rovine Maya di Caracol

Inoltre, non dovresti perderti queste cose da non perdere:

  • buco blu
  • Caye Caulker
  • Parco Nazionale Cockscomb
  • San Ignacio
  • Actun Tunichil Muknal
  • Rovine Maya di Caracol