Noleggio auto in Honduras

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Honduras: scopri i punti salienti da solo

Se si guida attraverso l'Honduras in auto a noleggio, potrete sperimentare il bellissimo paese con la sua natura unica molto da vicino. Lasciatevi sorprendere dalla serenità e dall'ospitalità della gente dell'Honduras e godetevi il paesaggio mozzafiato. Prenota la tua auto a noleggio da casa su MietwagenCheck e iniziare il vostro viaggio in Honduras senza stress.

Piantagione di caffè in Honduras

Piantagione di caffè in Honduras

Prova la tradizionale baleada in Honduras

Prova la tradizionale baleada in Honduras

Autonoleggio Honduras: Autonoleggio Honduras

In Honduras è possibile ritirare un'auto a noleggio nelle città di La Ceiba, San Pedro Sula e Roatan. Se si viaggia verso l'Honduras in aereo, ha senso ritirare il veicolo subito dopo l'arrivo in aeroporto. In questo modo, sei mobile e flessibile fin dal primo minuto. I punti di raccolta si trovano nei seguenti aeroporti dell'Honduras:

Consigli utili per l'Honduras

Immersioni nelle isole della baia

Se decidi di immergerti nelle Bay Islands, sarai ricompensato con un incredibile mondo sottomarino. In seguito potrete rilassarvi sulle spiagge paradisiache e godervi l'atmosfera caraibica.

Rovine di Copán
Rovine Maya di Copán

Rovine Maya di Copán

Chi si reca in Honduras non deve perdersi una visita alle rovine di Copán nella profonda giungla. Appartengono al patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO e sono le uniche rovine Maya in Honduras. Guidare al sito con auto a noleggio e poi esplorare il sito a piedi. Sarete sopraffatti dalle rovine di Copán.

Rio Plátano

La Riserva della biosfera di Río Plátano è una delle ultime foreste pluviali tropicali dell'America Centrale. Parcheggiare l'auto a noleggio e guardare i numerosi bradipi appesi comodamente dagli alberi.

Scopri gli altri punti salienti in Honduras in auto a noleggio

Nella tabella seguente troverete alcuni suggerimenti per escursioni in auto a noleggio e la loro distanza dalla capitale Tegucigalpa:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza da Tegucigalpa Tempo di viaggio da Tegucigalpa in auto a noleggio
Parco Nazionale del Cerro Celaque 300 km 5 h 50 min
Catarazze di Pulhapanzak 210 km 4 h 40 min
Parco Nazionale di Punta Izopo 390 km 7 h 45 min
Las Sepulturas 375 km 7 h