Noleggio auto in Laos

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Laos: Scoprite la diversità del Laos da soli

Il Laos sta diventando sempre più popolare come destinazione turistica. Prendere un'auto a noleggio e scoprire il vario paese nel sud-est asiatico per conto proprio. Il Laos incanta con i templi buddisti, le risaie, le cascate, le città di Vientiane e Savannakhet e il Mekong. Entrare nella vostra auto a noleggio e guidare verso le destinazioni di vostra scelta. Con l'auto siete sempre flessibili in Laos e potete organizzare la vostra vacanza secondo i vostri desideri.

Buddha addormentato, Laos

Statua del Buddha addormentato

Cibo di strada in Laos

Cibo di strada in Laos

Donne in barca, Laos

Esplora il Laos

Aeroporto del Laos: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

Prenota online in anticipo su MietwagenCheck il veicolo desiderato per il Laos. In questo modo è possibile ritirarlo direttamente dopo il vostro arrivo presso una delle società di autonoleggio e sono immediatamente mobili. I seguenti aeroporti hanno punti di prelievo per la vostra auto a noleggio in Laos:

Le opzioni per il vostro autonoleggio in Laos

Quando prenota un'auto a noleggio in Laos, può scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Prestazione assicurativa: consigliamo sempre un'assicurazione casco totale senza franchigia. In questo modo non dovrete sostenere costi aggiuntivi in caso di danni e viaggerete sempre senza stress.
  • Tipo di veicolo: Selezionare il veicolo di vostra scelta individualmente. Che si tratti di piccole auto, classe compatta o SUV - su MietwagenCheck troverete sicuramente il modello giusto.
  • Equipaggiamento: Scegliere opzioni aggiuntive come l'aria condizionata o il controllo automatico per la vostra auto a noleggio.

Flessibile con il noleggio auto ai punti salienti in Laos

Wat Phou

Prendere il volante della vostra auto a noleggio e guidare a Wat Phou, un tempio del 6 ° secolo. Si trova nel sud del Laos ed è patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Wat Phou in Laos

Esplora Wat Phou

Wat Phou in Laos

Visita Wat Phou

Mekong

Da non perdere anche una gita in barca sul Mekong. In questa occasione è possibile visitare la città di Luang Prabang, che si trova direttamente sul Mekong e dove ci sono bei templi.

Ulteriori punti di forza
Cascate di Kuang Si Si, Laos

Cascate Kuang Si Si

Anche visitare i seguenti punti salienti con un'auto a noleggio in Laos:

  • Cascata Kuang Si Si
  • Monte Phousi
  • Pha che Luang
  • Wat Xieng Thong
  • Grotte di Pak Ou
  • Si Phan Don
  • Patuxai