Noleggio auto in Giappone

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Giappone: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Giappone: sulla strada nella terra del Sol Levante

Se avete in programma di guidare un'auto a noleggio attraverso il Giappone, si può guardare avanti per un emozionante viaggio in un paese mistico. Prova una moltitudine di nuove impressioni in Giappone. Con un'auto a noleggio sei sempre flessibile e puoi organizzare il tuo viaggio attraverso il Giappone individualmente. Potete trovare il veicolo giusto per il Giappone su Car RentalCheck. Potete prenotarlo comodamente da casa vostra e riceverlo subito dopo l'arrivo.

Vista del Monte Fuji

Vista del Monte Fuji

Autunno in Giappone

Autunno in Giappone

Quali aeroporti ci sono in Giappone?

La tabella seguente fornisce una panoramica degli aeroporti giapponesi. In questi aeroporti si ha la possibilità di ritirare un'auto a noleggio. In questo modo sei mobile dal primo minuto in Giappone.

In auto a noleggio alle attrazioni del Giappone

La cultura del Giappone unisce una moltitudine di influenze diverse dall'Asia, dalla Cina e dai paesi occidentali. Immergetevi in un mondo emozionante e mozzafiato. Guidare con l'auto a noleggio per le vostre destinazioni desiderate e godetevi il vostro viaggio attraverso il Giappone.

La capitale Tokyo
Attraversamento a Tokyo

Attraversamento a Tokyo

Tokyo è la frenetica capitale del Giappone e non sarete in grado di togliervi dalla mente quando la visitate. Salite sul Tokyo Skytree, la torre più alta del Giappone, e godetevi una magnifica vista su Tokyo. Visitate il tempio Sensoji e il Digital Art Museum o osservate il famoso incrocio di Shibuya. Se avete bisogno di un po 'di riposo da tutto il trambusto, è possibile prendere una sessione di meditazione Zen. Una visita a Tokyo è destinata ad essere noiosa!

Il Parco Nazionale dell'Akan

Il Parco Nazionale Akan è il più antico parco nazionale di Hokkaido. Godetevi il variegato scenario come si guida la vostra auto a noleggio nell'interno orientale dell'isola. Qui si può vivere una natura incredibilmente affascinante, con foreste primordiali, vulcani e laghi craterici. Il luogo perfetto per rilassarsi!

Altri luoghi da visitare

Inoltre, i seguenti luoghi e attrazioni dovrebbero essere sulla vostra lista di viaggio:

Foresta di bambù a Kyoto

Foresta di bambù a Kyoto

  • Foresta di bambù a Kyoto
  • Nagasaki
  • Fuji
  • Arashiyama
  • Kinkaku-ji
  • Kiyomizu-dera
  • Miyajima
  • Fushimi Inari-Taisha
  • Odaiba