È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Yangon, precedentemente conosciuta come Rangoon, è la città più grande della Birmania. L'essenza di Yangon si trova nelle sue persone, che sono amichevoli, socievoli e generose. Parlando con loro, potete imparare molto circa la loro cultura e tradizioni.
La moneta ufficiale è il Kyat birmano (MMK). È consigliabile avere sempre con sé una certa quantità di contanti, poiché non tutti i luoghi accettano carte di credito.
Il limite di velocità nelle zone urbane è di 30-40 km/h, aumenta a 60-80 km/h fuori dalle città. Assicurati sempre di rispettare i limiti di velocità e le regole del traffico. Ricorda che in Birmania la guida è a destra, a differenza della Svizzera.
Sconsigliamo di noleggiare auto di lusso o sportive a causa delle condizioni stradali. Un veicolo di dimensioni moderate o una jeep sarebbero l'ideale. Ricorda, la sicurezza è sempre la priorità.
Il costo del carburante in Birmania è leggermente più basso rispetto alla Svizzera. Tuttavia, tenere presente che le stazioni di servizio possono non essere facilmente disponibili in alcune aree remote.
Basta noleggiare un'auto e avrai l'opportunità di goderti alcune delle migliori attrazioni del luogo, come la Pagoda Shwedagon, il lago Inya, il Parco Nazionale Alaungdaw Kathapa e molti altri.
Yangon ha un clima monsonico tropicale. I mesi più freddi sono da novembre a febbraio, ideali per la visita.