Noleggio auto in Taiwan

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Taiwan: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Esplora Taiwan con un'auto a noleggio

Sala commemorativa, Taiwan

Esplora i punti salienti a Taiwan

Se si desidera esplorare il piccolo paese di Taiwan da soli, allora è meglio prendere un'auto a noleggio. Con un'auto a noleggio sei sempre flessibile e puoi guidare individualmente verso tutte le destinazioni desiderate. Ammirate i paesaggi costieri mozzafiato e le fantastiche regioni montane. Scopri magnifici templi, cibo delizioso e città vibranti. Trova il veicolo giusto per il tuo viaggio a Taiwan su Car RentalCheck. Il portale ti aiuta a confrontare le offerte delle società di autonoleggio e a prenotare un'auto a noleggio al miglior prezzo.

Autonoleggio Taiwan: Dove posso ritirare la mia auto a noleggio?

A Taiwan, è possibile ritirare un'auto a noleggio sia da Taipei e New Taipei City. In alternativa, è anche possibile ritirare il veicolo desiderato in questi aeroporti:

Driveboo Suggerimento:

Prenota l'auto dei tuoi sogni in anticipo online su MietwagenCheck. In questo modo, potrete iniziare la vostra meritata vacanza a Taiwan completamente senza stress!

Quali sono i punti salienti da non perdere a Taiwan?

Taipei
Vista su Taipei

Vista su Taipei

Non perdetevi la capitale Taipei durante il vostro viaggio a Taiwan. La metropoli è colorata e vivace e invita a soffermarsi in uno dei parchi ben curati. Visitate un museo, fate shopping e passeggiate in uno dei mercati notturni la sera. Anche se Taipei è una grande città, è difficile sentire il trambusto.

area panoramica

Si dovrebbe anche visitare la zona panoramica durante una vacanza a Taiwan. Lo spettacolare paesaggio costiero si trova sulla costa orientale tra il mare e le montagne. Parcheggiare l'auto a noleggio e fare una passeggiata lungo la costa. In alternativa, è possibile esplorare la zona in bicicletta.

Ulteriori punti di forza

Nella seguente tabella troverete una panoramica di altre attrazioni turistiche di Taiwan:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza da Taipei Tempo di viaggio da Taipei in auto a noleggio
Jiufen 35 km 45 min
Parco Nazionale del Taroko 165 km 2 h 55 min
Lago di luna di sole 260 km 3 h
Parco Nazionale Yangmingshan 15 km 25 min
Shifen Cascata 32 km 40 min