Noleggio auto in Nepal

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Autonoleggio Nepal: Un viaggio nel paese più alto del mondo

Sulla strada tra le montagne del Nepal

Sulla strada tra le montagne del Nepal

Non vedo l'ora di un viaggio di andata e ritorno in auto a noleggio attraverso il Nepal, il paese più alto del mondo. Scoprite numerosi stupa, passeggiate attraverso paesaggi incredibili e immergetevi nell'affascinante cultura del Nepal. Con un'auto a noleggio è possibile esplorare il variegato paese in modo flessibile per conto proprio. Su MietwagenCheck troverete il veicolo giusto per il vostro viaggio. È meglio ritirare l'auto desiderata direttamente dopo il vostro arrivo nella capitale Kathmandu. Quindi sei mobile fin dall'inizio.

Scoprire luoghi emozionanti in Nepal con una macchina a noleggio

La capitale Kathmandu

La capitale del Nepal, Kathmandu, non potrebbe essere più contrastante: strade sporche e polverose e proprio in mezzo al "Giardino dei sogni", un'oasi in mezzo al trambusto frenetico. Il quartiere degli affari di Thamel, con i suoi innumerevoli piccoli negozi e caffè con terrazze sul tetto, si trova nelle immediate vicinanze. Parcheggiare l'auto a noleggio e passeggiare per le molte strade strette. Durante il vostro viaggio in Nepal, provate il tipico piatto nepalese "Dal Bhat" e gli gnocchi "Momos".

Vista su Kathmandu

Vista su Kathmandu

Piazza Durbar a Kathmandu

Piazza Durbar a Kathmandu

Bhaktapur - Il museo vivente

Una visita alla città di Bhaktapur è assolutamente da non perdere durante il vostro viaggio in Nepal. Con un'auto a noleggio è necessario circa mezz'ora da Kathmandu. L'intera città ricorda un museo vivente grazie ai suoi numerosi templi. Passeggiate per i vicoli, concedetevi un dhow - il famoso yogurt di Baktapur - e godetevi l'atmosfera.

Templi e Stupa in Nepal
Stupa in Nepal

Stupa in Nepal

Non importa in quale direzione si guarda in Nepal, ovunque si scoprono stupa, templi e altri edifici emozionanti. Molti dei templi hanno nomi quasi indicibili. Visita per esempio Swayambhunath, Boudhanath o Pashupatinath. Il modo migliore per raggiungere le varie attrazioni è in auto a noleggio. Una passeggiata è di solito molto lunga e faticosa.

Trekking e altre attività in Nepal

Quando si pensa al Nepal, si pensa automaticamente al massiccio himalayano con le montagne più alte del mondo. Innumerevoli sono i diversi tipi di trekking in cui è possibile lasciarsi alle spalle lo stress della vita quotidiana per un po' di tempo. Inoltre, non dovreste perdervi queste attività:

  • Corso di meditazione a Lumbini, il luogo di nascita di Buddha
  • Volo panoramico per il Monte Everest
  • Tour in moto attraverso i paesaggi montani e valligiani
  • Sagra delle luci di novembre
  • Safari a Chitwan o nel Parco Nazionale di Bardia