Noleggio auto in Kenia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Kenia: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Kenya: benvenuti in Africa!

Giraffe nel Parco Nazionale del Kenya

Su safari in Kenya

Seguire le orme dei Big Five in Kenya con un'auto a noleggio! Oppure prendete un'auto a noleggio sulla spiaggia e godetevi il fantastico clima. Qualunque sia l'aspetto della tua vacanza perfetta in Kenya - con la giusta auto a noleggio sei sempre flessibile in movimento. Prenota l'auto dei tuoi sogni su MietwagenCheck. Il nostro portale vi mostra in modo trasparente le offerte di noleggio auto e vi aiuta nella prenotazione. I Big Five ti stanno aspettando!

Dove posso ritirare un'auto a noleggio in Kenya?

Probabilmente andrete in Kenya in aereo. Poi ha senso ritirare l'auto a noleggio direttamente all'aeroporto. Prenotate comodamente da casa il veicolo desiderato e ritiratelo subito dopo il vostro arrivo all'aeroporto di Mombasa o all'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta. In alternativa, è possibile ritirare la vostra auto a noleggio nel centro della città di Mombasa o Nairobi.

Questo dovrebbe essere notato:

Quando si viaggia attraverso il Kenya, si dovrebbe stipulare un'assicurazione completa senza franchigia. In questo modo, anche in caso di danni, non dovrete sostenere ulteriori costi e potrete godervi la vostra vacanza senza stress.

Esplorare i punti salienti del Kenya con una macchina a noleggio

Massai nella riserva nazionale di Samburu

Massai nella riserva nazionale di Samburu

Con una macchina a noleggio sei sempre flessibile e indipendente nel tuo viaggio attraverso il Kenya. Visitare parchi nazionali avventurosi o guidare un'auto a noleggio per le seguenti attrazioni in Kenya:

  • Masai Mara
  • Parco Nazionale Amboseli
  • Lago Nakuru
  • Massiccio del Kenya
  • Parco Nazionale Tsavo-Est
  • Riserva Nazionale di Samburu
  • Spiaggia Diani

Scopri il paese limitrofo del Kenya, la Tanzania

Se amate l'Africa, dovreste visitare anche la vicina Tanzania. Safari con un'auto a noleggio in uno dei parchi nazionali o fare un'eccitante escursione sul Kilimanjaro. Se siete alla ricerca di spiagge paradisiache, non perdetevi l'isola di Zanzibar.