Noleggio auto in Kazakhstan

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Kazakistan: Scoprire la diversità dei paesaggi

Veduta di Astana, Kazakistan

Veduta di Astana

Il Kazakistan non è il primo paese sulle liste di viaggio di molte persone, ma il paese ha più di un sospetto da offrire. Se vi sentite come un'avventura, si dovrebbe noleggiare un'auto ed esplorare il Kazakistan da soli. Scoprite la natura incontaminata, la capitale Astana e una varietà di emozionanti attrazioni turistiche. Potete trovare il veicolo giusto per la vostra vacanza in Kazakistan su Car rentalCheck. Cosa stai aspettando? Prenota oggi stesso la tua auto da sogno e preparati a un viaggio avventuroso attraverso il Kazakistan!

Quali aeroporti ci sono in Kazakistan?

In Kazakistan ci sono i seguenti aeroporti con punti di prelievo per la vostra auto a noleggio. Prenota online in anticipo. In questo modo è possibile ritirare l'auto a noleggio in uno degli aeroporti subito dopo il vostro arrivo.

Aeroporto IATA-Codice
Aeroporto di Almaty ALA
Aeroporto di Astana TSE
Aeroporto Atbasar ATX

Esplorare i punti salienti del Kazakistan in auto a noleggio

Che si tratti di amanti della natura, dello sport o della cultura, in Kazakistan ce n'è per tutti i gusti. Prendere il volante della vostra auto a noleggio e guidare in modo flessibile per le destinazioni di vostra scelta. Visitate, ad esempio, questi punti salienti:

Chiesa di Almaty, Kazakistan

Chiesa di Almaty

Charyn Canyon, Kazakistan

Canyon Charyn

Torre Bajterek, Kazakistan

Torre Bajterek

  • schimbulak
  • Torre Bajterek
  • Grande Lago di Almaty
  • Kök-Töbe
  • Lago Kaindysee
  • Lago Kolsai
  • Canyon Charyn
  • Parco Nazionale Altyn-Emel
Questo dovrebbe essere notato:

Con un'assicurazione casco totale senza franchigia, viaggiate senza stress anche in caso di danni e non ci sono ulteriori costi per voi!