Noleggio auto in India

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto India: Dall'Himalaya all'Oceano Indiano

Prendere la vostra auto a noleggio su un viaggio attraverso l'India colorata. L'affascinante paese dell'Asia meridionale convince con un paesaggio vario e mozzafiato, che si può esplorare al meglio con una macchina a noleggio. Non vedete l'ora di andare in giro per le mega città di Calcutta, Mumbai e Nuova Delhi e di festeggiare la variegata cucina indiana. Guidare in auto a noleggio per le innumerevoli attrazioni dell'India ed essere impressionato da templi, monumenti e altre attrazioni. Se si desidera praticare sport in India, allora si parte per un'escursione sull'Himalaya. Non importa come si immagina il tuo viaggio perfetto in India, con una macchina a noleggio si sono ben attrezzate in ogni caso. Non vedo l'ora di un'indimenticabile avventura di noleggio auto attraverso l'India!

Holi Festival in India

Holi Festival in India

Piantagione di tè in India

Piantagione di tè in India

Autonoleggio India: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

In India è possibile ritirare la vostra auto a noleggio in uno degli aeroporti o direttamente in città. Prenota il veicolo desiderato semplicemente in anticipo online su MietwagenCheck. In questo modo è sufficiente ritirare l'auto a noleggio solo dopo il vostro arrivo.

Il noleggio auto si trova nelle seguenti località:

L'auto a noleggio giusto per il vostro tour in India

Una buona pianificazione è metà della battaglia. Il modo più comodo per viaggiare in India è con un'auto a noleggio. In questo modo sei sempre flessibile e puoi organizzare il tuo viaggio individualmente. Se state progettando un'escursione sull'Himalaya e avete molte attrezzature con voi, allora fate una passeggiata sull'Himalaya. SUV. Lì troverete abbastanza spazio per i vostri bagagli e non avrete problemi di fuoristrada. Se si desidera guidare attraverso le città affollate, si dovrebbe prendere in considerazione una piccola macchina. O state pensando di viaggiare con la vostra famiglia completa attraverso l'India? Allora affitta un minivan. Non importa quale modello scegliete - su MietwagenCheck troverete l'auto a noleggio giusta al miglior prezzo!

Driveboo Suggerimento:

Con un'assicurazione casco totale senza franchigia, viaggiate senza stress anche in caso di danni!

Road Traffic India: A cosa devo prestare attenzione con la mia auto a noleggio?

  • Evitare le megalopoli con l'auto a noleggio. Qui altrimenti passerete molto tempo in ingorghi stradali.
  • L'India ha la sinistra.
  • Sii particolarmente vigile e attento di notte. Ci sono un sacco di autisti ubriachi in quel momento.
  • Preparatevi alle perturbazioni delle cerimonie nuziali e delle processioni religiose per le strade.
  • Usa il clacson se vuoi revisionare un camion o un autobus.

Scopri da solo i punti salienti dell'India

L'India ha molte cose da offrire. Quindi è meglio creare una lista in anticipo. In questo modo puoi assicurarti di visitare tutti i punti salienti che vorresti vedere. Se si viaggia con un'auto a noleggio, si è liberi di decidere cosa si vuole visitare e per quanto tempo si desidera soggiornare nei diversi luoghi in India. Cosa ne pensi dei seguenti punti salienti:

Vista del Taj Mahal

Vista del Taj Mahal

  • Taj Mahal
  • Gange
  • Forte Ambra
  • Hawa Mahal
  • Qutb Minar
  • Perizia
  • Porta dell'India
  • Havelock Islanda
  • Harmandir Sahib

Quali città devo aver visto?

Per avere una panoramica delle città più grandi dell'India e della distanza dalla capitale Nuova Delhi, potete dare un'occhiata alla tabella sottostante.

cittadina Distanza da Nuova Delhi Tempo di viaggio con l'auto a noleggio
Mumbai 1.400 km 24 ore
Calcutta 1,470 km 27 ore
Chennai 2.190 km 36 ore
Ahmedabad 930 km 16 ore
Bangalore 2,160 km 36 ore

Hai già prenotato l'hotel giusto per l'India?

Per un viaggio indimenticabile attraverso l'India appartiene accanto a un'auto a noleggio anche l'alloggio adatto. Su HolidayCheck.com puoi confrontare le offerte di hotel e prenotare la sistemazione giusta al miglior prezzo per il tuo viaggio in India. Ulteriori informazioni sono disponibili su HolidayCheck.de.