Noleggio auto in Haiti

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Scoprire Haiti con una macchina a noleggio per conto proprio

Veduta di Port-Au-Prince

Veduta di Port-Au-Prince

Prenota un'auto a noleggio ed esplora Haiti da solo! Guidare la vostra auto a noleggio attraverso lo stato dei Caraibi e scoprire spettacolari cascate, punti di vista mozzafiato e spiagge da sogno. Anche visitare la capitale Port au Prince o il porto di Cap-Haïtien in auto a noleggio. Trova il modello giusto per il tuo viaggio ad Haiti su Car rentalCheck. Il nostro portale confronta le offerte delle società di autonoleggio ad Haiti e ti mostra il prezzo più conveniente per la tua auto a noleggio. Cosa stai aspettando? Prenota oggi stesso la tua auto da sogno e aspetta con ansia una vacanza indimenticabile ad Haiti!

Quali aeroporti ci sono ad Haiti?

Ad Haiti probabilmente arriverete in uno di questi due aeroporti:

Driveboo Suggerimento:

Raccogliere la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo in aeroporto presso una delle società di noleggio auto. In questo modo, siete flessibili e indipendenti fin dal primo momento ad Haiti e potete iniziare subito la vostra meritata vacanza.

In auto a noleggio per le attrazioni turistiche di Haiti

Cittadella La Ferrière

Cittadella La Ferrière

Spiaggia di Kokoye Coco

Spiaggia di Kokoye Coco

Se si viaggia con una macchina a noleggio ad Haiti, si può guidare in modo flessibile a tutte le destinazioni desiderate. Crea la tua lista di viaggio personale con i punti salienti e visitali ogni volta che vuoi. Quindi non dipendete dai trasporti pubblici o dagli autobus turistici. Nella tabella che segue troverete alcune imperdibili a cui si dovrebbe sicuramente guidare la vostra auto a noleggio:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza dall'aeroporto PAP tempo di viaggio
Cittadella La Ferrière 260 km 6 h 30 min
Bassin Bleu 195 km 4 h 25 min.
Spiaggia di Kokoye Coco 95 km 2 h 25 min.
Parco Nazionale Pic Macaya 240 km 5 h 50 min
Grotta Marie-Jeanne 260 km 5 h 45 min

Già l'alloggio giusto per la vostra vacanza ad Haiti?

Oltre alla giusta auto a noleggio per una vacanza perfetta ad Haiti, naturalmente, l'hotel da sogno non dovrebbe mancare. Visita HolidayCheck e trova l'hotel perfetto per la tua vacanza ad Haiti.