Noleggio auto Caraibi
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Auto Noleggio Caraibi

  • Ricerca veicolo di noleggio
  • Ricerca avanzata

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Scroll
Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Scroll
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono MietwagenCheck

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Noleggio auto nei Caraibi

Prospettive nei Caraibi

Cieli azzurri, spiagge bianche, acqua limpida - i Caraibi sono il sogno che si avvera per molti viaggiatori. Le oltre 7000 isole grandi, piccole e piccole e minuscole hanno ognuna il proprio fascino individuale e culture diverse. Con una macchina a noleggio si ha la possibilità di esplorare la regione caraibica da sogno per conto proprio. Su Car RentalCheck, scegli il tuo modello di veicolo preferito e la posizione di noleggio desiderata sulle isole caraibiche. È possibile trovare auto a noleggio in tutte le principali città e nei principali aeroporti come L'Avana (Cuba), Santo Domingo (Repubblica Dominicana), Nassau (Bahamas) o San Juan (Puerto Rico).

Noleggio auto direttamente in aeroporto

Mappa Isole Caraibiche

Isole Caraibiche

Prenota il tuo noleggio auto da Germania sul nostro portale di confronto MietwagenCheck.de. Qui è possibile confrontare rapidamente e facilmente diversi fornitori e offerte tra loro. Con l'aiuto di varie opzioni di filtro, è possibile cercare specificamente per una macchina a noleggio che soddisfa le vostre aspettative. Ad esempio, selezionare la categoria di veicoli desiderata o cercare extra come un seggiolino per bambini, un dispositivo di navigazione o requisiti assicurativi speciali. L'esperienza ha dimostrato che la più grande selezione di veicoli è disponibile negli aeroporti internazionali dove atterrerete e arriverete. Noleggia la tua auto direttamente all'aeroporto. Così si può essere sicuri che una macchina a noleggio vi aspetterà al vostro arrivo e si può guidare direttamente al vostro hotel. Molti aerei volano ai Caraibi dalla Germania, soprattutto dai principali aeroporti. Ecco una piccola panoramica dei voli diretti verso le isole più popolari dei Caraibi.

dipartita Arrivo durata del volo
Francoforte sul Meno Antigua 9 h 30 min.
Francoforte sul Meno Barbados 9 h 30 min.
Düsseldorf (senza voli diretti) Curacao 10 h 30 min
Francoforte sul Meno Repubblica Dominicana 9 h 30 min.
Francoforte sul Meno / Berlino Giamaica ca. 11 ore
Tutti i principali aeroporti Cuba ca. 11 ore
Francoforte sul Meno Porto Rico 10 h 40 min
Francoforte sul Meno Santa Lucia 9 h 30 min.
Francoforte sul Meno tobago 10 ore

Quale auto a noleggio è meglio per i Caraibi?

A seconda delle vostre preferenze, potete naturalmente scegliere l'auto più adatta alle vostre esigenze. A causa delle strade spesso sterrate sulle varie isole, vi consigliamo di scegliere un'auto robusta. Per esempio, affittate un SUV. Se si prevede di viaggiare solo in grandi città, come L'Avana, si dovrebbe considerare anche una decappottabile.

Per maggiori informazioni sulle singole isole caraibiche, contattateci via e-mail o tramite la nostra hotline di assistenza gratuita.

Di quale assicurazione ha bisogno la mia auto a noleggio nei Caraibi?

Spesso le strade delle isole caraibiche non sono in alcun modo paragonabili agli standard europei. Molte strade sono sterrate e possono avere buche. Oltre all'assicurazione casco totale senza franchigia o con rimborso della franchigia in caso di danno, vi consigliamo di stipulare le seguenti polizze assicurative:

  • Assicurazione vetri e pneumatici
  • assicurazione sottoscocca
  • assicurazione furto

Esplorare le belle spiagge dei Caraibi con una macchina a noleggio

La tartaruga nei Caraibi

Oltre alle affascinanti spiagge e alle numerose opportunità di sport acquatici, è soprattutto il clima sempre caldo che attira i turisti ai Caraibi. Foreste tropicali, cascate impressionanti e innumerevoli spiagge assolate attendono gli amanti del sole e gli esploratori. Le bellissime isole offrono anche numerose attrazioni turistiche e attrazioni uniche su ogni isola, che possono essere esplorate particolarmente bene con un'auto a noleggio. La capitale della Giamaica, Kingston, per esempio, ha molti edifici coloniali ben conservati e interessanti musei. San Juan e L'Avana, con il loro pittoresco centro storico, vi invitano a visitare il centro storico della città, che è anche Patrimonio dell'UNSECO. È inoltre possibile visitare i giardini botanici e parchi nazionali sul vostro itinerario individuale con la propria auto a noleggio sulle isole caraibiche.

Il TOP-10 attrazioni nei Caraibi

  1. Città Vecchia dell'Avana, Cuba
  2. La città di Ponce a Puerto Rico
  3. Il giardino botanico "Diamond" a Santa Lucia
  4. Il colorato centro storico di Oranjestad su Aruba
  5. La cascata "Dunn's River Falls" in Giamaica
  6. La città vecchia di Willemstad, influenzata dagli olandesi, a Curacao
  7. La zona paludosa delle mangrovie di Trinidad
  8. Santo Domingo (patrimonio mondiale dell'UNESCO), capitale della Repubblica Dominicana
  9. Giardino botanico "Balata" in Martinica
  10. Visita il mercato della paglia alle Bahamas, Nassau
Giardino botanico "Balata" sulla Martinica Caraibi

"Balata" in Martinica

Case colorate all'Avana

L'Avana

 La cascata "Dunn's River Falls" in Giamaica, Caraibi

"Le cascate del fiume Dunn.

Cosa devo considerare quando noleggiare un'auto nei Caraibi?

Alcune delle isole caraibiche hanno la sinistra. Ad esempio, le Bahamas o la Giamaica si trovano sul lato sinistro della strada, mentre la Repubblica Dominicana, Puerto Rico o Haiti sono sulla destra. Così, quando si noleggia un'auto, non stupitevi che nei rispettivi paesi il volante si trova sul lato destro dell'auto e il cambio si trova sul lato sinistro del conducente. Se non si è sicuri di come gestire il cambio, si consiglia di noleggiare un'auto con cambio automatico.

Regole stradali speciali nei Caraibi

Ogni isola ha le proprie regole del traffico. Purtroppo, purtroppo, non si possono fare dichiarazioni generali sui parcheggi, sui limiti di velocità, sui pedaggi e sulle possibili sanzioni. Vi raccomandiamo di prendere in considerazione i regolamenti individuali delle singole isole.

Il momento migliore per viaggiare - il clima caraibico

Santa Lucia Caraibi

Santa Lucia

I Caraibi è conosciuto e amato dai turisti per il suo clima tropicale. Con temperature medie superiori ai 20° Celsius, è un buon posto dove stare. Molti europei vengono in vacanza e prendono il sole sulle bellissime spiagge di sabbia bianca e fine delle isole caraibiche. I mesi più secchi sono i mesi invernali tra novembre e aprile. Pertanto sono anche il tempo di viaggio più popolare per i turisti.

I suoi dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato