Noleggio auto in Corea del Sud

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Corea del Sud: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Corea del Sud: Spiaggia, cultura e natura pura

In viaggio a Seoul

In viaggio a Seoul

Prendere un'auto a noleggio ed esplorare la variegata Corea del Sud. Con una macchina a noleggio sei sempre flessibile e puoi scoprire la Corea del Sud individualmente. Templi, parchi nazionali, spiagge, città - la Corea del Sud ha qualcosa per tutti i gusti. Prenoti in anticipo la giusta auto a noleggio online su MietwagenCheck. È quindi possibile ritirarlo direttamente dopo il vostro arrivo in Corea del Sud presso una delle società di autonoleggio. In questo modo potrete iniziare la vostra vacanza senza stress.

Quali sono gli aeroporti della Corea del Sud?

Dal momento che è più probabile che si viaggia in Corea del Sud in aereo, è una buona idea ritirare l'auto a noleggio direttamente da un punto di prelievo in uno dei seguenti aeroporti:

Escursioni e visite turistiche in Corea del Sud

La capitale Seoul

Seoul è la capitale della Corea del Sud e una delle destinazioni più popolari tra giapponesi, cinesi e thailandesi. Visitate la Torre N Seoul, da dove potrete godere di una fantastica vista sulla città. A Seul c'è qualcosa per tutti: musei, palazzi, ristoranti, bar e molto altro ancora.

Fiori di ciliegio in primavera a Seoul

Fiori di ciliegio in primavera a Seoul

Seul di notte

Seul di notte

Parco Nazionale Bukhansan

Il Parco Nazionale di Bukhansan è un vero paradiso naturale a nord di Seoul. Parcheggiare l'auto a noleggio e partire per un'avventurosa escursione. Più di 1300 specie animali e vegetali vivono nel Parco Nazionale di Bukhansan - la destinazione ideale per tutti gli amanti della natura!

Gyeongju

A Gyeongju - un tempo capitale dell'Impero Silla - potrete scoprire una varietà di tesori storici. Ammirate palazzi, templi e magnifiche pagode. Gyeongju non si chiama "museo senza muri" per niente!

Ci sono altre attrazioni da vedere in Corea del Sud?

Alba sul villaggio di Bukchon Hanok Village

Alba sul villaggio di Bukchon Hanok Village

Prendere un'auto a noleggio e guidare in modo flessibile a tutte le vostre destinazioni desiderate in Corea del Sud. Di seguito troverete una panoramica di altre attrazioni che meritano sicuramente una visita:

  • Gyeongbokgung
  • namiseom
  • Bukchon Hanok Village
  • Changdeokgung
  • Namsan
  • Seoraksan