Noleggio auto in Cambogia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Cambogia: tra spiaggia, natura e cultura

Un modo piacevole per conoscere la Cambogia è con un'auto a noleggio. Con una macchina a noleggio si è sempre flessibile e indipendente in Cambogia e può guidare a tutte le vostre destinazioni desiderate. Visitate i numerosi e affascinanti templi, fate una passeggiata o rilassatevi sulla spiaggia della Cambogia. Con l'auto a noleggio si raggiunge comodamente la vostra destinazione. Trova il veicolo giusto per il tuo viaggio in Cambogia su Car rentalCheck.

Parco Nazionale In Cambogia

Parco Nazionale In Cambogia

Spiaggia da sogno in Cambogia

Spiaggia da sogno

Piatto tradizionale in Cambogia

Piatto tradizionale in Cambogia

Noleggio auto Cambogia: Dove posso trovare la mia auto a noleggio?

In Cambogia è possibile ritirare la vostra auto a noleggio nelle città di Phnom Penh, Siem Reap e Sihanoukville. In alternativa, è possibile ritirare il veicolo desiderato in uno di questi aeroporti cambogiani:

Basta prenotare l'auto a noleggio desiderato in anticipo da casa. In questo modo potrete iniziare la vostra vacanza in Cambogia senza stress.

Driveboo Suggerimento:

Su MietwagenCheck è possibile selezionare non solo il modello desiderato, ma anche opzioni aggiuntive come ad esempio un autista aggiuntivo o un'assicurazione casco totale senza franchigia.

In auto a noleggio per le attrazioni turistiche della Cambogia

Spiagge di charme

La Cambogia ha delle spiagge da sogno da offrire. Prendere un'auto a noleggio e vedere di persona. Ad esempio, visitate Koh Rong e rilassatevi con una bevanda ghiacciata sotto le palme. Merita una visita anche la baia di Saracen con la sua spiaggia di sabbia bianca e l'acqua cristallina. In Cambogia vi sentirete come in paradiso!

Angkor Wat

Angkor Wat è uno dei templi più famosi della Cambogia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dal momento che il complesso del tempio si estende su un'area enorme, ha senso guidare fino ai singoli templi con un'auto a noleggio. Il tour vi farà sentire come Indiana Jones mentre esplorate nuovi angoli. La pianta è in parte ricoperta di radici, il che conferisce all'insieme un fascino unico.

Vista di Angkor Wat

Vista di Angkor Wat

Sulla strada a Angkor Wat

Sulla strada a Angkor Wat

Altri punti salienti

In Cambogia, uno evidenzia l'altro insegue l'altro. Non perdetevi le seguenti attrazioni turistiche:

  • Tonle Sap
  • Baion
  • Ta Prohm
  • Beng Mealea
  • Wat Phnom
  • Museo del Genocidio del Tuol Sleng

Hai già trovato l'alloggio giusto per la Cambogia?

Affinché il vostro viaggio in Cambogia diventi una vacanza da sogno, non deve mancare l'hotel perfetto, a parte l'auto a noleggio, naturalmente anche. Date un'occhiata a HolidayCheck e trovate l'alloggio giusto per la vostra vacanza da sogno.