È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
In Attica, le strade sono generalmente ben mantenute, ma potreste dover affrontare strade strette o tortuose in alcune parti, soprattutto se pianificate di esplorare la campagna o le aree montuose. Per questo motivo, raccomandiamo un'auto di medie dimensioni per comfort e maneggevolezza. Se invece viaggiate principalmente tra città e località turistiche sulla costa, un'auto più piccola potrebbe essere l'ideale.
Noterete alcune differenze rispetto alle regole del traffico in Svizzera. In Grecia, ad esempio, non è obbligatorio accendere i fari durante il giorno e il limite di velocità sulle autostrade è di 130 km/h. Ricordate anche che in Grecia si guida sulla destra.
Oltre alla classe dell'auto, tenete a mente che i prezzi del carburante in Grecia possono essere più alti rispetto alla Svizzera. E' importante prendere in considerazione questo aspetto quando pianificate il vostro budget.
La regione dell'Attica è ricca di attrazioni tra cui le antiche rovine di Atene, come l'Acropoli e il Partenone. Ma non dimenticate le bellissime spiagge come quella di Vouliagmeni e la vivace vita notturna di Glyfada. Un'auto a noleggio vi permetterà di visitare queste località a vostro piacimento.
Il clima in Attica è mediterraneo con estati calde e inverni miti. Consigliamo di indossare abiti leggeri durante l'estate e uno strato extra durante l'inverno, soprattutto se pianificate di visitare le montagne. Ma non dimenticate di fare il bagaglio con abiti adatti per le serate smart-casual, se pensate di cenare fuori o di godervi i club della città.
La Grecia è un paese dell'Eurozona, ciò simplifica molto le cose per quanto riguarda la gestione del denaro. Ricordate, comunque, che non tutte le piccole imprese o i negozi di strada accettano carte di credito, quindi è sempre una buona idea avere un po' di contanti con voi.