È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Aeroporto di Bangkok
Bangkok è grande, rumoroso e caotico - quindi ha senso viaggiare con una macchina a noleggio dall'aeroporto Suvarnabhumi BKK. Idealmente, avete confrontato le compagnie di noleggio auto a Suvarnabhumi Aeroporto sul nostro portale di confronto e prenotato un'auto a noleggio con tutti i dettagli pertinenti e solo bisogno di ritirarlo presso la stazione di pick-up pertinente all'aeroporto. Non solo si affitta un'auto molto economica sul nostro portale, ma si può anche equipaggiare l'auto a noleggio con gli accessori desiderati (seggiolini per bambini o sistema di navigazione). All'aeroporto Suvarnabhumi, tutto quello che dovete fare è firmare il contratto di noleggio con la società di noleggio auto e ispezionare brevemente l'auto a noleggio prima di guidare al vostro hotel.
L'aeroporto internazionale Suvarnabhumi è uno dei più grandi aeroporti del mondo e accoglie i viaggiatori in arrivo in un enorme terminale all'avanguardia con un tetto a capriate d'acciaio. È l'aeroporto di casa di Bangkok Airways, ThaiAirAsia e Thai International Airways. Inoltre, più di 80 compagnie aeree volano regolarmente all'aeroporto, alcune delle quali con l'Airbus A380. Il nuovo aeroporto di Bangkok, frequentato ogni anno da 50 milioni di viaggiatori, è molto ben progettato, ma a causa delle sue dimensioni richiede lunghe passeggiate dopo l'atterraggio.
Dopo l'atterraggio, per prima cosa attenetevi ai cartelli che dicono Immigrazione Controllo Passaporti. Una volta che hai il tuo timbro di immigrazione, il percorso successivo ti porterà al nastro trasportatore indicato per il ritiro dei bagagli. Sono solo pochi metri dall'Immigrazione al carosello dei bagagli, il tabellone si trova direttamente dietro i banchi dell'immigrazione. Con i vostri bagagli, passate la dogana e poi arrivate nell'enorme hall degli arrivi, dove si trovano numerosi sportelli per organizzare hotel gratuiti e anche ogni compagnia di noleggio auto ha il suo sportello.
Se avete prenotato la vostra auto a noleggio a buon mercato sul nostro sito web, non c'è rimasto molto da fare al noleggio auto a Bangkok Aeroporto BKK . È necessario controllare il contratto di noleggio per tutti i dettagli selezionati, firmarlo e poi ritirare l'auto. Ogni compagnia di noleggio auto presente all'aeroporto Suvarnabhumi ha la sua stazione di pick-up in uno dei garage non lontano dal terminal. Tuttavia, dato che non c'è un servizio di bus navetta, dovrai camminare fino al punto di raccolta. Ogni stazione di ritiro è anche divisa in un'area di ritiro e riconsegna, quindi dovreste cercare la vostra auto a noleggio nell'area giusta.
Riempire l'auto a noleggio
C'è un altro aspetto che si dovrebbe chiarire con la compagnia di noleggio auto al più tardi alla stazione di pick-up prima di prendere la vostra auto a noleggio a Suvarnabhumi Airport . Questo riguarda le norme di rifornimento, che anche in Tailandia stabiliscono che un'auto viene consegnata con il serbatoio pieno e deve essere restituita con il serbatoio pieno. Chiedete alla vostra compagnia di noleggio auto se c'è una stazione di servizio all'aeroporto internazionale BKK o nelle immediate vicinanze. Abbiamo controllato per voi e possiamo informarvi che ci sono due stazioni di servizio aperte 24 ore su 24 a pochi chilometri dall'aeroporto. Per arrivarci, esci dal parcheggio dell'aeroporto con la tua auto a noleggio, prendi la strada che costeggia l'hotel fino a Bangkok e gira a sinistra all'edificio della Thai Airways. Seguite le indicazioni per il terminal degli autobus (tailandese e inglese) e vedrete un distributore di benzina su entrambi i lati del terminal.
Traffico stradale a Bangkok
Prima di tutto, in Tailandia si guida a sinistra e si sorpassa a destra. Questo aspetto da solo richiede una maggiore attenzione da parte vostra per i primi chilometri. Questo perché l'altissimo volume di traffico nella capitale a qualsiasi ora del giorno richiede concentrazione. A peggiorare le cose, innumerevoli tuk-tuk si fanno strada nel traffico e devono lottare contro auto e camion. Ciononostante, gli autisti in Thailandia sono riservatamente amichevoli e aiutano gli utenti della strada stranieri quando è possibile. Guidare un'auto a noleggio a Bangkok diventa un vero piacere dopo un breve periodo di familiarizzazione. Tuttavia, quando si noleggia un'auto a buon mercato, è necessario assicurarsi di avere l'assicurazione giusta e anche segnalare eventuali conducenti aggiuntivi alla società di noleggio auto a Suvarnabhumi Airport.
Posizione | Velocità massima |
---|---|
Nelle città | 60 km/h |
Strade di campagna | 90-100 km/h |
Ayutthaya dall'alto
Fiume Kwai
Ayutthaya si trova a 85 chilometri da Bangkok, è stata la capitale della Thailandia molto tempo fa ed è quindi piena di attrazioni storiche. Guidate la vostra auto noleggiata sulla Ring Road e poi prendete l'autostrada 1 verso nord. Noterete subito che gli orologi scorrono molto più lentamente nella vecchia capitale che nella vivace metropoli, la gente del posto è più rilassata e sempre pronta a scherzare. Ayutthaya è un paradiso per gli amanti degli edifici storici, tutta la città è piena di templi impressionanti e palazzi reali. In mezzo, ci sono numerosi ristoranti e alberghi con personale per lo più di lingua inglese. Lasciate qualche giorno per visitare la città. La vita qui è estremamente economica e troverete un hotel adatto in ogni fascia di prezzo.
Noleggio auto a buon mercato ti dà un sacco di libertà ad un costo gestibile e permette di esplorare la bellezza della Thailandia lontano da Bangkok. Possiamo solo raccomandare il viaggio in macchina fino a Hua Hin (poco meno di tre ore). Perché la stazione balneare preferita dal re è visitata principalmente dalla gente del posto e ti dà un' idea profonda dello stile di vita thailandese. A Bangkok, lasciate la Ring Road all'uscita Nakhon Pathom e seguite semplicemente le indicazioni per Phet Buri e Hua Hin (Thai e inglese).
Con un'auto a noleggio economica e ben equipaggiata, le tre ore di viaggio verso il ponte sul Menam Kwai sono un piacere esaltante. Dalla Ring Road di Bangkok, si segue prima la Highway 4 e poi si gira sulla National Road 323 verso Kanchanaburi. Il ponte si trova in un paesaggio affascinante, e troverete molti ristoranti e hotel nelle immediate vicinanze. Hotel e cibo sono significativamente più economici fuori da Bangkok, questo aspetto parla anche per qualche giorno nella provincia di Kanchanaburi.