Noleggio 9 posti
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Noleggio 9 posti

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Robert: “Tutto ha funzionato perfettamente. Dalla prenotazione alla restituzione dell'auto.”

1 da 50846 recensioni
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

9 posti raccomandiamo le seguenti offerte di noleggio auto

a partire da 50 CHF al giorno
Pacchetto di base

Buone offerte per la piccola borsa

Classe media Furgone
per esempio Renault Trafic
11 Giorni da 21.04 - 02.05.2024
Esempio di veicolo
a partire da 54 CHF al giorno
Pacchetto Plus

Offerte con il miglior rapporto qualità-prezzo

Classe media Furgone
per esempio Renault Trafic
11 Giorni da 21.04 - 02.05.2024
Esempio di veicolo
a partire da 55 CHF al giorno
Pacchetto spensierato a tutto tondo

Quindi nulla può andare storto - spensierato e tutto compreso!

Classe media Furgone
per esempio Renault Trafic
11 Giorni da 21.04 - 02.05.2024
Esempio di veicolo

Affitto 9 posti a sedere - un'opzione per la famiglia

Affittare un 9 posti a sedere è ideale per famiglie e piccoli gruppi. Con il nostro confronto trasparente dei prezzi online è possibile confrontare le offerte per il noleggio di auto a 9 posti di diverse società di autonoleggio. Noleggiare un'auto a noleggio da 9 posti è semplice attraverso il nostro portale online. Basta selezionare un'offerta adatta e prenotare il vostro minibus online con MietwagenCheck! Se una grande famiglia o un conoscente vorrebbe viaggiare insieme, lo farebbe idealmente con un minibus a 9 posti o un furgone progettato per il trasporto passeggeri. Viaggiare con un'auto spaziosa, come un autobus VW, offre molti vantaggi. L'articolo seguente spiega cosa considerare quando si noleggia una 9 posti.

Con l'auto a noleggio a 9 posti nel weekend lungo

Amici in viaggio con 9 posti a sedere

Un giorno festivo prima o dopo il fine settimana si traduce in diversi giorni liberi, che possono essere utilizzati per una breve vacanza quando il tempo è bello. Spesso gli amici vogliono passare il lungo weekend insieme e questo significherebbe guidare diverse auto con un gruppo di sette-nove persone. Questo a sua volta significa: bollette del carburante elevate, usura di tutti i veicoli coinvolti e almeno due, ma probabilmente più conducenti. In questo contesto, ha molto più senso noleggiare un'auto a prezzi ragionevoli che offre spazio sufficiente per tutte le persone coinvolte. Idealmente, questo gruppo sceglie un minibus a 9 posti da una società di noleggio auto che combina il suo formato furgone con i servizi di un'auto. In un'auto a noleggio con nove posti a sedere, tutti i membri del gruppo di viaggio hanno molto spazio e c'è abbastanza spazio per i bagagli necessari o altri utensili da viaggio. Se il gruppo escursionistico è composto da meno di nove persone, si consiglia comunque una monoposto a 9 posti, perché il ripiegamento dei posti non necessari aumenta la quantità di spazio di stivaggio disponibile. Questo rende l'economico autobus a nove posti ideale anche come mezzo di trasporto per le attrezzature da campeggio, il barbecue e simili oggetti ingombranti.

Quali sono i vantaggi di un autobus a 9 posti di una società di noleggio auto?

  • Più spazio per le gambe
  • Ampio spazio per i bagagli
  • Sedili ribaltabili per avere più spazio di archiviazione
  • Economico grazie al basso consumo di carburante con i modelli moderni

Un minibus a 9 posti porta i suoi passeggeri a buon mercato alla destinazione desiderata.

Famiglia in 9 posti a sedere

L'auto a noleggio a 9 posti della vostra società di noleggio auto permette a tutti i passeggeri di raggiungere la loro destinazione comodamente e rapidamente, l'opzione si traduce anche in vantaggi finanziari. Da un lato, un moderno minibus è estremamente frugale, dall'altro consuma meno carburante di due o tre auto anche se guidato rapidamente. Rimangono tuttavia i costi legati al noleggio di un minibus o di un furgone. Tuttavia, il prezzo di noleggio deve essere messo in relazione al costo totale di tutti i veicoli alternativi e quindi la fattura è a favore della 9 posti. Un ulteriore vantaggio del minibus a 9 posti è il fatto che il gruppo di viaggio, ad eccezione dell'autista, può aspettarsi di raggiungere la destinazione in modo rilassato. In altre parole, per la stragrande maggioranza delle persone coinvolte, la vacanza inizia quando prendono posto nell'auto a noleggio.

Utilizzare spaziose auto a noleggio anche per eventi in visita

Naturalmente, un minibus a 9 posti non è adatto solo per una rapida vacanza nel fine settimana, con la spaziosa auto a noleggio si possono anche visitare eventi interessanti come concerti o eventi sportivi insieme. Anche in questo caso, un'auto a noleggio da 9 posti si rivela la soluzione ideale, perché è sufficiente trovare un solo posto auto e un solo autista deve essere attivo.

Viaggiare in un minibus a 9 posti con tutta la famiglia

Quando si prende in considerazione una visita allo zoo locale o un'escursione al parco tematico più lontano, in molti casi dovrebbero partecipare sia i nonni che i figli. Poiché il desiderio di avere bambini piccoli, nonni e nonni nella propria auto non può essere superato, una grande auto a noleggio in formato trasportatore si offre per il progetto. Tutti i passeggeri trovano spazio sufficiente nel minibus a noleggio per nove persone. Gli anziani possono sgranchire le gambe e c'è abbastanza spazio per la carrozzina. Con un minibus a noleggio ogni membro della famiglia può partecipare all'escursione e tutti possono godersi la giornata in assoluto relax. Anche per le vacanze in famiglia il minibus 9 posti a noleggio con dimensioni da trasporto è quindi una cosa significativa. Ad esempio, Maiorca può essere esplorata in modo rilassato con l'autobus a 9 posti. I passeggeri arrivano a destinazione rilassati e non devono limitare il loro bagaglio. Come un club, una famiglia o un gruppo di viaggio, ci sono molte ragioni oltre agli esempi presentati che parlano per un'auto a noleggio da 9 posti. Tuttavia, quando si noleggia un minibus, devono essere presi in considerazione alcuni criteri che tratteremo nel prossimo paragrafo.

Quali sono le classificazioni di noleggio auto per gli autobus a 9 posti?

classificazione del noleggio auto modelle
PVAR Mercedes Vito, VW Caravelle
SVMR Ford Transit, VW Bus, VW Caravelle, VW Caravelle
OVMR VW Multivan, Mercedes Vito

Questo è ciò che le parti interessate dovrebbero tenere a mente quando si noleggia un'auto a 9 posti.

Il minibus per un massimo di nove persone appartiene alla classe dei furgoni e la sua gestione richiede una certa esperienza nella guida di un'auto. Il minor numero di società di autonoleggio prestano tali auto a giovani laureati in patente di guida, ma fissano l'età minima per il noleggio a 21 o più anni. A seconda del modello preferito, un'auto a noleggio in formato Transporter viene assegnata da alcune aziende solo a clienti tra i 23 e i 25 anni. Tutti i fornitori di auto a noleggio insistono inoltre su un'esperienza di guida più lunga e priva di incidenti, che in singoli casi deve essere dimostrata per periodi fino a due anni.

Noleggio auto a 9 posti e assicurazione

Poiché un'auto a noleggio a 9 posti può sostenere costi di riparazione molto più elevati in caso di danni rispetto ad un'auto convenzionale, gli inquilini dovrebbero sempre optare per la migliore opzione assicurativa possibile. Solo un'assicurazione casco totale senza franchigia copre ogni danno. Inoltre, per un minibus delle dimensioni di un furgone con vetri a tutto tondo che regola specificamente i danni ai pneumatici e ai vetri. Se più persone guidano alternativamente l'auto a noleggio a 9 posti, eventuali autisti aggiuntivi devono essere segnalati al proprietario al momento in cui il minibus viene preso in consegna e inserito nel contratto di noleggio. Se questo non viene fatto e un conducente aggiuntivo è responsabile di un incidente, l'assicurazione auto a noleggio di solito scade. E così il minibus a noleggio sarebbe diventato un piacere costoso per la famiglia o la cerchia di amici.

Domande frequenti sulla prenotazione del noleggio auto 9 posti

Quanto costa un'auto a noleggio 9 posti?

⌃
Un'auto a noleggio 9 posti costa in media 162.55 CHF al giorno.

Quanto costa un'auto a noleggio 9 posti a settimana?

⌃
Una macchina a noleggio 9 posti costa in media 1’137.87 CHF a settimana (162.55 CHF al giorno).

Quale fornitore di autonoleggio è il più economico 9 posti?

⌃
DooRental è 9 posti più economico. Un noleggio costa 650.21 CHF per 4 giorni.

Si può 9 posti noleggiare un'auto senza deposito?

⌃
Sì, 9 posti è possibile noleggiare un'auto senza deposito a partire da 226.27 CHF al giorno.

Si può 9 posti noleggiare un'auto senza carta di credito?

⌃
Sì, 9 posti è possibile noleggiare un'auto senza carta di credito a partire da 226.27 CHF al giorno.

Quanto costa cancellare un'auto a noleggio 9 posti?

⌃
Fino a 24 ore prima del noleggio, la cancellazione durante l'orario di apertura di Driveboo non costa nulla.

I suoi dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato