Noleggio auto senza deposito - Che cosa dovete sapere
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Noleggio auto senza deposito - Che cosa dovete sapere

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Gerhard: “Dalla prenotazione alla riconsegna dell'auto, tutto è andato a meraviglia.”

1 da 50846 recensioni
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Come funziona la prenotazione del noleggio auto senza acconto?

I nostri partner Sunny Cars e Enterprise offrono per alcuni posti l'auto a noleggio senza deposito. In questo modo è possibile prenotare la vostra auto a noleggio senza deposito e a volte anche senza carta di credito.

Con il cosiddetto "No Deposit Package", il deposito viene pagato da Sunny Cars. Se, dopo la restituzione dell'auto a noleggio, il fornitore del parco veicoli trattiene per voi tutto o parte del deposito depositato da Sunny Cars, dovrete rimborsare a Sunny Cars l'importo trattenuto.

Con Enterprise, è possibile noleggiare un'auto senza deposito presso le sedi tedesche, se è possibile pagare con una carta di credito valida al momento del noleggio. Se si depositano i dati della carta di credito al momento del pagamento sul posto, è necessario assicurarsi che la carta di credito appartenga a uno dei conducenti.

Possibili motivi per il rimborso della caparra sono:

  • Multe incamerate
  • Biglietti parcheggio non pagati
  • Inosservanza della regolazione del serbatoio
Driveboo Suggerimento:

Si prega di notare che il pacchetto No Deposit deve essere prenotato con Sunny Cars dalla Germania o dall'Austria almeno cinque giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio.

Noleggiare un'auto senza deposito: Questi sono i vostri vantaggi

Consegna delle chiavi ad un'auto a noleggio senza deposito cauzionale
  • La carta di credito non è necessariamente necessaria
  • Pagamento con addebito diretto su richiesta
  • Quando si paga l'auto a noleggio, la carta di credito può anche essere quella di un altro viaggiatore.
  • È possibile utilizzare meglio la somma di denaro altrimenti bloccata per il deposito.

Dove si trova il deposito cauzionale per l'auto a noleggio da depositare?

Con il "No Deposit Package", il deposito per voi viene depositato presso il provider dal vostro partner Sunny Cars. Questo significa che un deposito cauzionale sarà depositato a titolo di cauzione presso la stazione di noleggio in loco, come nel caso di una prenotazione standard. Tuttavia, non è necessario interpretarli.

Quanto è di solito il deposito per il noleggio auto?

In generale il deposito è di circa la quantità di un serbatoio di carburante o fino a 500 Euro a seconda della classe del veicolo. In alcuni paesi, anche la copertura della carta di credito richiesta dai fornitori del parco veicoli ammonta a più di 1.000 euro. In molti casi è possibile pagare il deposito in contanti o con carta di credito. Nella maggior parte dei casi, l'importo del deposito dipende direttamente dalla franchigia concordata. Ciò significa che, in caso di danno, l'importo della franchigia è direttamente coperto.

Ulteriori informazioni utili per il calcolo dell'importo del deposito e della copertura assicurativa senza franchigia sono disponibili qui.

Perché è necessario il deposito per l'auto a noleggio?

Il deposito serve come garanzia per l'operatore della flotta o società locale di noleggio auto nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non si è in grado di restituire l'auto a noleggio nelle condizioni che avete ricevuto al momento del ritiro. Inoltre, ogni fornitore del parco veicoli può gestire il mantenimento della sicurezza in loco in modo diverso. Troverete sempre informazioni in merito nelle condizioni di noleggio della vostra offerta individuale.

Noleggio auto senza deposito: La ricerca mirata su MietwagenCheck

Grazie alla funzione di ricerca super semplice sul nostro sito, avete la possibilità di visualizzare solo quelle offerte che non richiedono un deposito per il noleggio auto.

  1. Inserire la destinazione desiderata e la durata del viaggio nella maschera di ricerca come di consueto. Ora esaminiamo le migliori offerte di noleggio auto per voi.
  2. È quindi possibile utilizzare la funzione filtro nella scheda "Servizi inclusi" per selezionare l'opzione "Senza carta di credito / deposito". Ora verranno visualizzate solo le offerte del nostro partner Sunny Cars, in quanto è possibile prenotare senza deposito.
Noleggio auto senza carta di credito al controllo auto a noleggio
Driveboo Suggerimento:

Se il filtro "senza carta di credito / deposito" non è cliccabile o grigio, ciò significa che al momento attuale non abbiamo (ancora) alcuna offerta di noleggio auto senza deposito da parte delle società di autonoleggio locali.

Il noleggio auto senza deposito anche all'estero?

Il pacchetto No Deposit del nostro partner Sunny Cars è attualmente limitato ad alcune località specifiche. Oltre a Maiorca e ad altre isole Baleari, ci sono anche città in Grecia, Croazia e Portogallo:

paese Posizione
Spagna Isole Baleari, come Ibiza, Maiorca e Minorca (eccetto Formentera)Isole Canarie, come Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma, Lanzarote e Tenerife (eccetto El Hierro e La Gomera)Aeroporto di Malaga (AGP).
paese ricco Terraferma e IsoleCrete: Negli aeroporti di Chania ( ) eCHQHeraklion ( )
Croazia A livello nazionale
Portogallo Aeroporti di Faro (FAO), Lisbona (LIS), Porto ( ), Porto ( )OPOMadeira

Per destinazioni come ad esempio in Irlanda USA o in Irlanda non è purtroppo (ancora) possibile prenotare un'auto a noleggio senza deposito.

Avete domande su come noleggiare un'auto senza deposito? Allora non esitate a contattare il nostro team di assistenza - i nostri specialisti saranno lieti di assistervi con consigli e assistenza pratica quando prenotate un'auto a noleggio.

Importante per il ritiro dell'auto a noleggio

Al fine di dover pagare solo per i danni che avete effettivamente causato a voi stessi in caso di reclamo, vi consigliamo di documentare tutti i difetti esistenti al momento del ritiro dell'auto a noleggio e di farli confermare dal dipendente della società di autonoleggio sul posto.

I suoi dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato