È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.
I nostri partner Sunny Cars e Enterprise offrono per alcuni posti l'auto a noleggio senza deposito. In questo modo è possibile prenotare la vostra auto a noleggio senza deposito e a volte anche senza carta di credito.
Con il cosiddetto "No Deposit Package", il deposito viene pagato da Sunny Cars. Se, dopo la restituzione dell'auto a noleggio, il fornitore del parco veicoli trattiene per voi tutto o parte del deposito depositato da Sunny Cars, dovrete rimborsare a Sunny Cars l'importo trattenuto.
Con Enterprise, è possibile noleggiare un'auto senza deposito presso le sedi tedesche, se è possibile pagare con una carta di credito valida al momento del noleggio. Se si depositano i dati della carta di credito al momento del pagamento sul posto, è necessario assicurarsi che la carta di credito appartenga a uno dei conducenti.
Si prega di notare che il pacchetto No Deposit deve essere prenotato con Sunny Cars dalla Germania o dall'Austria almeno cinque giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Con il "No Deposit Package", il deposito per voi viene depositato presso il provider dal vostro partner Sunny Cars. Questo significa che un deposito cauzionale sarà depositato a titolo di cauzione presso la stazione di noleggio in loco, come nel caso di una prenotazione standard. Tuttavia, non è necessario interpretarli.
In generale il deposito è di circa la quantità di un serbatoio di carburante o fino a 500 Euro a seconda della classe del veicolo. In alcuni paesi, anche la copertura della carta di credito richiesta dai fornitori del parco veicoli ammonta a più di 1.000 euro. In molti casi è possibile pagare il deposito in contanti o con carta di credito. Nella maggior parte dei casi, l'importo del deposito dipende direttamente dalla franchigia concordata. Ciò significa che, in caso di danno, l'importo della franchigia è direttamente coperto.
Ulteriori informazioni utili per il calcolo dell'importo del deposito e della copertura assicurativa senza franchigia sono disponibili qui.
Il deposito serve come garanzia per l'operatore della flotta o società locale di noleggio auto nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non si è in grado di restituire l'auto a noleggio nelle condizioni che avete ricevuto al momento del ritiro. Inoltre, ogni fornitore del parco veicoli può gestire il mantenimento della sicurezza in loco in modo diverso. Troverete sempre informazioni in merito nelle condizioni di noleggio della vostra offerta individuale.
Grazie alla funzione di ricerca super semplice sul nostro sito, avete la possibilità di visualizzare solo quelle offerte che non richiedono un deposito per il noleggio auto.
Se il filtro "senza carta di credito / deposito" non è cliccabile o grigio, ciò significa che al momento attuale non abbiamo (ancora) alcuna offerta di noleggio auto senza deposito da parte delle società di autonoleggio locali.
Il pacchetto No Deposit del nostro partner Sunny Cars è attualmente limitato ad alcune località specifiche. Oltre a Maiorca e ad altre isole Baleari, ci sono anche città in Grecia, Croazia e Portogallo:
paese | Posizione |
---|---|
Spagna | Isole Baleari, come Ibiza, Maiorca e Minorca (eccetto Formentera)Isole Canarie, come Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma, Lanzarote e Tenerife (eccetto El Hierro e La Gomera)Aeroporto di Malaga (AGP). |
paese ricco | Terraferma e IsoleCrete: Negli aeroporti di Chania ( ) eCHQHeraklion ( ) |
Croazia | A livello nazionale |
Portogallo | Aeroporti di Faro (FAO), Lisbona (LIS), Porto ( ), Porto ( )OPOMadeira |
Per destinazioni come ad esempio in Irlanda USA o in Irlanda non è purtroppo (ancora) possibile prenotare un'auto a noleggio senza deposito.
Avete domande su come noleggiare un'auto senza deposito? Allora non esitate a contattare il nostro team di assistenza - i nostri specialisti saranno lieti di assistervi con consigli e assistenza pratica quando prenotate un'auto a noleggio.
Al fine di dover pagare solo per i danni che avete effettivamente causato a voi stessi in caso di reclamo, vi consigliamo di documentare tutti i difetti esistenti al momento del ritiro dell'auto a noleggio e di farli confermare dal dipendente della società di autonoleggio sul posto.