Noleggio auto senza carta di credito.
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Noleggio auto senza carta di credito.

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Anna-Lena: “Buon prezzo, buone prestazioni, buona auto. Tutto al top!”

1 da 50846 recensioni
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Prenotare un'auto a noleggio senza carta di credito - Come si fa?

Un'auto a noleggio è un modo eccellente per esplorare la zona durante il viaggio. Il trucco è che molte compagnie di autonoleggio richiedono una carta di credito per noleggiare un'auto. Tuttavia, su MietwagenCheck troverete offerte di varie compagnie di autonoleggio, che potrete prenotare anche senza carta di credito. Di solito si può pagare con l'addebito diretto (SEPA) o con la carta EC.

Sempre più spesso ci si chiede se un'auto a noleggio può essere prenotata senza carta di credito, poiché non tutti gli autisti di auto a noleggio hanno una carta di credito. Attualmente, la maggior parte delle compagnie di noleggio auto accettano solo un metodo di pagamento - la carta di credito. Questo perché l'unico mezzo di pagamento di cui dispone è una linea di credito, che serve come garanzia per la rispettiva società di noleggio auto. Sul nostro portale online troverete anche offerte senza carta di credito.

Prima dell'inizio del noleggio il conducente principale deve pagare una cauzione per l'auto. Lo fa con una carta di credito a suo nome. Il deposito sarà bloccato sulla carta di credito durante il periodo di noleggio. Se il veicolo noleggiato viene restituito integro, la società di autonoleggio locale rilascerà l'importo bloccato sulla carta di credito (questo può richiedere a volte fino a 14 giorni). Poiché al momento altri metodi di pagamento non offrono questa sicurezza, è difficile ottenere un'auto a noleggio senza carta di credito.

Quali sono le alternative al noleggio di un'auto con carta di credito?

Prenotazione auto a noleggio con deposito in contanti

Se non disponete di una carta di credito, avete la possibilità, presso le compagnie di autonoleggio selezionate, di pagare il deposito dovuto come deposito in contanti o di utilizzare la vostra Maestro Card. Ciò significa che non avete bisogno di una carta di credito. Al momento è possibile utilizzare il deposito in contanti ad esempio presso i nostri partner Sunny Cars, TUIcars e alcuni altri fornitori.

Prenotazione auto a noleggio con carta CE

Sempre più aziende di autonoleggio accettano carte di debito, cioè carte che sono direttamente collegate ad un conto corrente, spesso chiamate semplicemente carte EC. Se la prenotazione dell'auto a noleggio e il pagamento con carta EC è possibile, il prezzo del noleggio sarà addebitato sul vostro conto prima dell'inizio del noleggio. La società di autonoleggio si riserva inoltre il diritto di riscuotere l'importo del deposito sul conto e di riaccreditarlo alla fine del periodo di noleggio.

Prenotazione auto a noleggio con addebito diretto

Un'altra possibilità di prenotare un'auto a noleggio senza carta di credito è il pagamento con addebito diretto, il cosiddetto SEPA-addebito diretto. Per farlo, è sufficiente IBAN indicare il vostro e al BIC momento della prenotazione. L'importo viene di solito addebitato due o tre settimane prima dell'inizio del periodo di locazione. Questi pacchetti "No-Deposit" permettono di noleggiare un'auto senza carta di credito e senza deposito.

Noleggio auto senza carta di credito: ricerca mirata su MietwagenCheck

Grazie alla funzione di ricerca super facile sul nostro sito, avete la possibilità di vedere solo quelle offerte in cui non è richiesta la carta di credito per la prenotazione del noleggio auto.

  1. Come di consueto, inserire la destinazione desiderata e la durata del viaggio nella maschera di ricerca. Ora controlliamo per voi le migliori offerte delle compagnie di autonoleggio.
  2. Poi potete selezionare l'opzione "senza carta di credito / deposito" tramite la funzione di filtro nella scheda "Servizi inclusi". Ora vi verranno mostrate solo le offerte del nostro partner Sunny Cars, poiché qui la prenotazione è possibile senza carta di credito.
Driveboo Suggerimento:

Se il filtro "senza carta di credito / deposito" non è cliccabile o è grigio, significa che non abbiamo (ancora) offerte di noleggio auto senza deposito da parte delle compagnie di autonoleggio locali in questo momento.

Panoramica del fornitore: Noleggio auto senza carta di credito

Noleggio auto Metodi di pagamento alternativi Caratteristiche speciali
auto soleggiate PayPal, SEPA-addebito diretto (addebito diretto), deposito in contanti L'importo dovuto viene addebitato 14 giorni prima dell'affitto. Attenzione! Fatta eccezione per le offerte "No-Deposit", la carta di credito deve essere presentata per il deposito dovuto, il deposito in contanti è in parte pagabile più un forfait per il carburante
Auto Europe SEPA-Debito (addebito diretto) L'importo dovuto sarà addebitato con addebito diretto 28 giorni prima dell'affitto.
Hertz SEPA-Debito (addebito diretto) Possibile solo in Germania (come cittadino tedesco), solo auto a noleggio fino alla classe media.
Europcar SEPA-Debito (addebito diretto) E' richiesta una cauzione pari ad un terzo del prezzo di noleggio, solo auto fino alla classe medio-alta.
TUIcars Deposito in contanti Il deposito in contanti deve essere pagato in parte più un forfait per il carburante.
Impresa Pagamento CE Possibile solo in Germania, il pagamento sarà effettuato in loco.
Alamo Pagamento CE Possibile solo in Germania, il pagamento sarà effettuato in loco.
Questo dovrebbe essere notato:

Poiché i termini e le condizioni delle singole società di autonoleggio e degli organizzatori possono cambiare in qualsiasi momento, dovreste assolutamente dare un'occhiata ai termini e alle condizioni di noleggio per la vostra offerta ogni volta che fate una prenotazione su mietwagen-check.de.

Avete domande sul noleggio auto senza carta di credito? Non esitate a contattare il nostro team di assistenza - i nostri esperti saranno lieti di assistervi nella prenotazione dell'auto a noleggio.

Noleggio auto senza carta di credito all'estero

Un'auto a noleggio è particolarmente utile per i soggiorni all'estero. Tuttavia, solo poche società di autonoleggio offrono la possibilità di noleggiare un'auto all'estero senza carta di credito.

Soprattutto in quelli USA in cui è quasi impossibile noleggiare un'auto senza una carta di credito generalmente accettata. Solo chi possiede una Visa o MasterCard può godere dei USA vantaggi di un'auto a noleggio.

È possibile prenotare un'auto a noleggio all'estero senza carta di credito?

Sì, il nostro partner Sunny Cars ha un'offerta interessante per le destinazioni popolari come Maiorca, Minorca, Ibiza, Gran Canaria e Tenerife. A Sunny Cars, il pacchetto No-Deposit significa che è possibile ottenere un'auto a noleggio senza dover pagare un deposito. Il pagamento viene effettuato tramite addebito diretto o PayPal. Poiché non è richiesto alcun deposito, la carta di credito non è necessaria.

Ad esempio, è possibile esplorare Maiorca, Ibiza o Gran Canaria comodamente e indipendentemente con un'auto a noleggio senza carta di credito.

Informazioni importanti sul ritiro dell'auto a noleggio

Al fine di garantire che in caso di danni si deve pagare solo per i danni che sono effettivamente colpa vostra, si consiglia di documentare tutti i difetti esistenti quando si ritira la vostra auto a noleggio e farli confermare dal personale del noleggio auto in loco.

I suoi dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato