Driver aggiuntivo per il noleggio auto
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Driver aggiuntivo per il noleggio auto

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare qualsiasi prenotazione tramite noi gratuitamente fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare, basta informare il nostro team di assistenza durante le ore di apertura.

Markus: “La prossima volta prenoterò di nuovo con voi. Super!”

1 da 50846 recensioni
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Cos'e' un autista in piu'?

Oltre al conducente principale, che di solito ha anche prenotato l'auto a noleggio, uno o più autisti aggiuntivi possono anche guidare l'auto a noleggio. Soprattutto per lunghi viaggi o lunghi viaggi di andata e ritorno con l'auto a noleggio, l'opzione di un autista aggiuntivo è un'ottima cosa! Così si può prendere il volante e tutti hanno la possibilità di rilassarsi o semplicemente guardare fuori dalla finestra per godersi il paesaggio.

Driver aggiuntivo per il noleggio auto

Giovani donne in un'auto a noleggio

Cosa significa "autista principale"?

L'autista principale è sempre quello a nome del quale è stata prenotata l'auto a noleggio. Prende l'auto sul posto e deposita il deposito con la sua carta di credito.

Questo dovrebbe essere notato:

Anche se avete prenotato online con un'altra carta di credito, la carta di credito deve appartenere al conducente principale sul posto! Altrimenti l'auto non vi sarà consegnata. Prima di ritirare la vostra auto a noleggio, assicuratevi di avere una carta di credito valida a vostro nome.

Come posso prenotare un altro autista?

È possibile aggiungere un autista aggiuntivo per l'auto a noleggio direttamente tramite i filtri nella maschera di ricerca oppure è possibile prenotare l'autista aggiuntivo per la vostra auto a noleggio al momento del ritiro dell'auto a noleggio presso la società di autonoleggio locale.

Se si desidera prenotare l'autista aggiuntivo direttamente al momento della prenotazione online, è sufficiente selezionare il filtro "autista aggiuntivo incluso" nella scheda "Servizi inclusi". Ora verranno visualizzate solo le offerte di autonoleggio in cui il conducente aggiuntivo è già incluso nel prezzo di prenotazione.

Noleggio auto autista aggiuntivo

Basta impostare il filtro "Additional driver".

Come posso registrare un driver aggiuntivo?

La registrazione degli autisti avviene sempre solo al momento del ritiro dell'auto a noleggio sul posto. I conducenti principali e quelli aggiuntivi devono essere presenti di persona. Tutti i conducenti hanno bisogno di un documento di identificazione valido e di una patente di guida.

Si prega di notare che le norme contenute nelle condizioni di noleggio si applicano anche al conducente aggiuntivo. Se, ad esempio, la guida di un'auto a noleggio è consentita solo a partire dall'età di 25 anni, questa limitazione di età si applica anche al conducente aggiuntivo.

Quanto costa un autista aggiuntivo?

Se l'autista aggiuntivo non è già incluso nell'offerta, deve essere prenotato sul posto al momento del ritiro dell'auto a noleggio. In alcuni casi è gratuito, ma nella maggior parte dei casi sono previste delle tariffe. Si prega di fare riferimento alle condizioni di noleggio dell'offerta desiderata sotto la parola chiave "conducente aggiuntivo" per informazioni su eventuali tasse applicabili.

Driveboo Suggerimento:

Se i costi per l'autista aggiuntivo non sono inclusi, i proprietari calcolano le tariffe sia al giorno (da 6 euro al giorno - massimo 90 euro) che per noleggio. In entrambi i casi, il conducente aggiuntivo può essere inserito nel contratto di noleggio in un secondo momento. La copertura assicurativa si applica mutatis mutandis a partire dalla data di registrazione del conducente supplementare.

Quanti driver aggiuntivi possono essere registrati?

A seconda dell'autonoleggio, è possibile aggiungere uno o due o quanti driver aggiuntivi che si desidera alla prenotazione del noleggio auto. I conducenti supplementari sono obbligati ad osservare le stesse condizioni del contratto di noleggio del conducente principale e sono assicurati con lo stesso contratto di noleggio.

Registrare driver aggiuntivo

Gruppo di amici in cabriolet

Il conducente aggiuntivo deve davvero essere registrato separatamente?

Sì, si prega di annunciare sempre l'autista aggiuntivo. Se un conducente senza preavviso causa un incidente o un danno, l'assicurazione respinge la richiesta di risarcimento e voi stessi dovete pagare le spese. Affinché possiate fare turni di guida e la copertura assicurativa è prevista per tutti i conducenti, è necessario registrare un conducente aggiuntivo per la vostra auto a noleggio.

I suoi dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato