È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Le piccole auto urbane o le berline compatte sono l'ideale per guidare nelle strette vie della città e parcheggiare facilmente. Per viaggi nelle aree rurali o sulle autostrade, una berlina di dimensioni maggiori o un SUV potrebbero essere più comodi.
Il distretto di Haifa è facilmente esplorabile in auto. Le strade sono generalmente in buone condizioni, ma tieniti pronto ai sensi unici ed alla guida sul lato destro della strada, a differenza di quanto accade in Svizzera.
In città il limite di velocità è di 50 km/h, mentre su autostrade sale a 110 km/h. Ricorda che le multe per eccesso di velocità sono molto severe.
Non perdere la magnifica Bahai Gardens, dichiarata Patrimonio dell'Umanità UNESCO, ed il German Colony, un quartiere affascinante e storico. Se sei un appassionato di storia, il Museo Marittimo Nazionale e il Museo di Arte sono assolutamente da visitare.
In Israele il carburante è leggermente più costoso rispetto alla Svizzera. Si consiglia di fare il pieno prima di partire per lunghi viaggi o esplorare zone remote.
Il clima a Haifa è mediterraneo, con estati calde e inverni miti. L'estate è la stagione più turistica, ma l'autunno e la primavera offrono temperature più dolci e minor affluenza di turisti.
Ogni anno a giugno si tiene il magnifico Festival della Musica di Haifa, con concerti di musica classica e jazz. Durante la primavera, non perdere la festa del Purim, con parate colorate e festività.