Noleggio auto in Zambia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggio auto Zambia: Sulla strada nel "Cuore Selvaggio dell'Africa

Non vedo l'ora di un viaggio indimenticabile attraverso lo Zambia in auto a noleggio. Qui potrete vivere l'autentica Africa con culture emozionanti e un mondo animale unico nel suo genere. Prendere una guida esperta, entrare nella vostra auto a noleggio ed esplorare il paesaggio mozzafiato da soli. Potete trovare il veicolo giusto su Car RentalCheck. Basta confrontare le offerte delle società di autonoleggio e prenotare l'auto dei tuoi sogni al miglior prezzo.

In auto a noleggio attraverso lo Zambia

In auto a noleggio attraverso lo Zambia

Dove posso trovare un autonoleggio in Zambia?

In Zambia troverete noleggio auto nella capitale Lusaka così come nelle città di Solwezi, Livingstone, Chingola, Kitwe e Ndola. In alternativa, è possibile ritirare l'auto a noleggio desiderata subito dopo l'arrivo in uno di questi aeroporti in Zambia:

Driveboo Suggerimento:

Pick up la vostra auto a noleggio direttamente dopo il vostro arrivo presso una delle compagnie di autonoleggio all'aeroporto. Così si può iniziare la vostra vacanza in Zambia mobile dal primo momento.

Visitare i parchi nazionali con auto a noleggio

Parco Nazionale Kafue

Il Kafue National Park è un vero e proprio "insider tip" in Zambia, dove non molti turisti si perdono. Quindi, se volete osservare la fauna selvatica dello Zambia in pace e tranquillità, il Kafue National Park è il luogo perfetto. Guarda ippopotami, uccelli ed elefanti che bevono. Qui si vive la vera Africa!

Parco Nazionale di Luangwa Nord

Il Parco Nazionale di Luangwa Nord è noto per i suoi emozionanti safari a piedi. Lasciare l'auto a noleggio e seguire leoni, zebre e molte altre specie animali con un ranger a piedi. La tua sete di avventura è garantita per essere soddisfatto qui.

Zebre in Zambia

Zebre in Zambia

Altri parchi nazionali da vedere
  • Parco Nazionale della Pianura di Liuwa
  • Parco Nazionale Sioma Ngwezi
  • Parco Nazionale dello Zambesi Inferiore
  • Parco Nazionale di Nyika
  • Parco Nazionale di Nsumbu

In auto a noleggio alle cascate Victoria Falls in Zambia

Se siete in Zambia, dovreste sicuramente visitare le Victoria Falls. Le famose cascate si trovano tra Livingstone e Victoria Falls al confine con lo Zimbabwe e vi toglieranno il fiato. Un'esperienza da non perdere durante un viaggio in Zambia!