È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Guidare a Williamsville non è diverso che in Svizzera. Le regole sono simili, ma devi ricordare di guidare sulla destra. I limiti di velocità sono in miglia per ora, quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo per abituarsi. Il parcheggio è facile da trovare, con molti parcheggi gratuiti e a pagamento nei dintorni del centro.
In generale, il carburante è meno costoso negli Stati Uniti rispetto alla Svizzera. Potresti notare che i prezzi del carburante sono espressi in dollari per gallone, ma non preoccuparti, molte stazioni di servizio offrono convertitori al litro per la comodità dei viaggiatori stranieri.
Dal Glen Park Falls al museo della società storica, da Millard Filmore House alle gallerie d'arte locali, ci sono molte attrazioni turistiche a poco scoperte che vale la pena esplorare a Williamsville.
Williamsville ha un clima temperato con stagioni ben definite. La primavera e l'autunno sono i momenti migliori per visitare, con temperature gradevoli e un bel paesaggio. L'estate può essere calda, ma la città ha molte attrazioni all'aperto e festival per godersi il bel tempo.
La moneta ufficiale è il dollaro americano (USD). Puoi trovare sportelli automatici in città e la maggior parte dei luoghi accetta carte di credito.
Gli eventi stagionali a Williamsville includono il famoso "Old Home Days", un festival estivo con parate, giochi di carnavale, musica dal vivo e fuochi d'artificio. In autunno c'è il "Oktoberfest", dove potrai gustare deliziosi cibi e bevande autunnali.