È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Viaggiare con un'auto a noleggio in Virginia Occidentale può essere un'avventura incredibile se si tengono a mente alcune cose cruciali.
L'auto perfetta per il tuo viaggio dipenderà da quello che ti interessa fare. Per esplorare le città come Charleston e Morgantown, una berlina compatto è ideale. Se prevedi di esplorare le bellissime montagne e il terreno robusto, un SUV potrebbe essere la scelta migliore.
Da monumenti storici, parchi nazionali, a una vivace scena musicale e culinaria. Ecco una lista delle top attrazioni:
I prezzi del carburante possono variare, ma mediamente il costo del carburante in Virginia Occidentale è più basso rispetto alla media nazionale. Assicurati di controllare i prezzi prima di partire per il tuo viaggio per pianificare il tuo budget di viaggio.
Ricorda che i limiti di velocità sono in miglia all'ora, non in chilometri all'ora come in Svizzera. La limitazione standard sulla maggior parte delle autostrade è di 70 mph (112 km/h), nelle zone urbane è generalmente di 25 mph (40 km/h) a meno che non sia diversamente indicato. Ricorda sempre di indossare la cintura di sicurezza e di non utilizzare il telefono cellulare durante la guida.
La valuta ufficiale è il dollaro americano ($). Molti luoghi accettano carte di credito e di debito, ma è sempre una buona idea avere del contante a disposizione per i piccoli acquisti o in luoghi che non accettano carte.
La Virginia Occidentale ha un clima che può variare notevolmente da regione a regione. In estate, le temperature possono raggiungere i 30°C. Durante l'inverno, le temperature possono scendere sotto lo zero, con abbondanti nevicate. Quindi, prepara il tuo bagaglio di conseguenza al periodo dell'anno.