È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
In Austria, come in Svizzera, si guida sul lato destro della strada. Le regole del traffico sono molto simili, ma ci sono alcune peculiarità da tenere a mente. Per esempio, è obbligatorio avere le luci accese durante il giorno, cosa non richiesta in Svizzera. Inoltre, in Austria è obbligatorio avere sempre con sé un kit di pronto soccorso in auto.
I limiti di velocità in Austria sono generalmente di 50 km/h nelle aree urbane, 100 km/h fuori dalle aree urbane e 130 km/h sulle autostrade. Questo è leggermente diverso dalla Svizzera, dove i limiti di velocità sono leggermente più bassi.
Per godere al meglio delle strade panoramiche della Stiria, una berlina o una vettura compatta sarebbe l'ideale. Se si viaggia in famiglia, un SUV potrebbe essere un'opzione comoda.
Graz, capitale della Stiria, è un must per i visitatori. Da non perdere il Castello Eggenberg e l'area del vecchio centro storico, patrimonio dell'umanità UNESCO.
Altre attrazioni includono il Parco Nazionale Gesaeuse, perfetto per gli amanti del trekking, e la cittadina di Admont, conosciuta per la sua stupenda Abbazia.
In Austria, i prezzi del gasolio sono generalmente più bassi che in Svizzera. Così, viaggiando in auto potresti risparmiare un po’ di soldi sul carburante!
La Stiria ha un clima temperato, con estati calde e inverni freddi. Se ami la neve, da dicembre a marzo è il periodo ideale per te. Se invece preferisci il clima mite, scegli il periodo da aprile a ottobre.
In Austria la valuta è l'Euro, a differenza della Svizzera dove la valuta è il Franco Svizzero. Non dimenticare di cambiare i tuoi franchi in euro prima del viaggio!