Noleggio auto in Slovenia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Noleggia un'auto in Slovenia

Alba sul lago di Bohinj, Slovenia

Alba sul lago di Bohinj, Slovenia

Scoprite la Slovenia in modo flessibile e confortevole con la vostra auto a noleggio. La Slovenia ha una grande varietà di attrazioni da offrire. Guidare alle montagne in una macchina a noleggio o esplorare una delle tante piccole città. Potete trovare l'auto a noleggio giusto per il vostro viaggio in Slovenia a Car rentalCheck. Questo portale vi aiuterà a confrontare i prezzi delle società di autonoleggio in Slovenia e a prenotare la vostra auto a noleggio.

Questi sono gli autonoleggi in Slovenia

Se prenotate la vostra auto a noleggio online in anticipo, potete iniziare la vostra meritata vacanza subito dopo il vostro arrivo in Slovenia. Troverete stazioni di prelievo per auto a noleggio nelle seguenti località, tra le altre:

Attività in Slovenia

La capitale Lubiana

Soprattutto la capitale Lubiana ha molto da offrire. I numerosi pub per studenti lungo il fiume invitano a soffermarsi, soprattutto in estate. Ma anche d'inverno potrete accomodarvi in uno dei tanti e bellissimi caffè. Se arrivate in aereo, vale la pena di noleggiare l'auto direttamente all'aeroporto di Lubiana.

Veduta di Lubiana

Veduta di Lubiana

In viaggio a Lubiana

In viaggio a Lubiana

La montagna chiama

Ma non solo la capitale convince con il suo fascino. Anche la Slovenia colpisce per la sua natura unica. Le Alpi slovene, in particolare, sono da tempo una meta turistica molto apprezzata per le escursioni e lo sci. Grazie ai prezzi vantaggiosi rispetto alle città austriache vicine, molte famiglie di altri paesi europei trascorrono qui le loro vacanze.

Altre attività

Se viaggiate in Slovenia con l'auto a noleggio, siete sempre flessibili e indipendenti dal trasporto pubblico. Così potete compilare la vostra lista individuale dei luoghi da non perdere per la Slovenia. Visitate in ogni caso questi punti salienti:

  • Bohinjsko jezero
  • Parco nazionale del Triglav
  • Gola del Vintgar
  • Lubiana