Noleggio auto in Seychelles

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e temperature perfette: ecco per cosa sono note le Seychelles. Le isole da sogno delle Seychelles affascinano i suoi visitatori anche in estate. Per esplorare tutta la bellezza delle isole, si consiglia di prenotare un'auto a noleggio a buon mercato in anticipo in uno degli aeroporti. Se vuoi noleggiare un'auto a Praslin o a Mahe, su Car Hire Check avrai una rapida panoramica delle migliori offerte delle compagnie di noleggio auto alle Seychelles.

Noleggio auto Seychelles: Esplora il paradiso terrestre

L'arcipelago nell'Oceano Indiano al largo della costa orientale dell'Africa è la destinazione da sogno per eccellenza e ogni anno attira gli appassionati di sport acquatici, gli amanti della natura e gli amanti del sole. Se anche lei vuole esplorare le spiagge da cartolina e le piccole città delle Seychelles, allora prenoti un'auto a noleggio su MietwagenCheck. Sul nostro portale, è possibile confrontare i prezzi di noleggio auto e scegliere la migliore offerta. Cosa state aspettando? Prenota l'auto che vuoi in anticipo dalla comodità della tua casa. In questo modo, quando arrivi alle Seychelles, tutto quello che devi fare è ritirarlo dalla compagnia di noleggio auto. Non vedo l'ora di trascorrere una fantastica vacanza alle Seychelles!

Vista delle Seychelles

Godetevi la natura delle Seychelles

Immersione alle Seychelles

Sommozzatori alle Seychelles

Noleggio auto Seychelles: Dove prendo la mia auto a noleggio?

Puoi ritirare la tua auto a noleggio a Victoria o in uno di questi aeroporti delle Seychelles:

Se ritira l'auto a noleggio già all'aeroporto, non dipende dai trasporti pubblici o da un taxi, ma può iniziare subito la sua vacanza in modo flessibile.

L'auto a noleggio giusta per la tua vacanza alle Seychelles

Su MietwagenCheck è possibile scegliere il modello desiderato. Se piccola auto, classe compatta o SUV - con il veicolo giusto, la vostra vacanza alle Seychelles sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile! Oltre al modello desiderato, puoi anche selezionare opzioni aggiuntive, come l'aria condizionata, i guidatori supplementari o il cambio automatico.

Questo dovrebbe essere notato:

Per poter godere delle sue vacanze senza stress, le raccomandiamo di stipulare un'assicurazione completa senza franchigia. In questo modo, non dovrete sostenere costi aggiuntivi in caso di danni!

Le isole delle Seychelles

L'arcipelago è composto da un totale di 115 isole, di cui Mahé, Praslin e La Digue sono le tre isole principali. Dovresti assolutamente visitare queste isole quando fai island hopping.

Spiaggia solitaria alle Seychelles

Scoprire spiagge appartate alle Seychelles

Tuttavia, anche molte delle isole più piccole meritano un viaggio. Nella tabella sottostante troverete una piccola selezione:

  • Denis
  • Desroches
  • Silhouette
  • Frégate
  • Curieuse

Scopri i punti salienti delle Seychelles

Abbandona l'auto a noleggio e scopri le Seychelles a piedi. Non perdere queste attrazioni sulle tre isole principali delle Seychelles:

Mahé Praslin La Digue
Morne Seychellois Anse Lazio Tenuta L'Union
Baia Lazare Vallée de Mai Anse Maron

Vale la pena di prenotare gli hotel in anticipo.

Oltre alla tua auto a noleggio, prenota il tuo alloggio per le Seychelles da casa. Puoi trovare gli hotel adatti su HolidayCheck. Quindi nulla si oppone a una vacanza rilassante alle Seychelles!