È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
In Argentina, la valuta è il Peso Argentino. È importante avere sempre con sé un po' di contanti, poiché non tutti i posti accettano carte di credito o di debito.
Il clima subtropicale alto di Jujuy è diverso da quello di gran parte della Svizzera. Le estati sono generalmente calde con piogge occasionali, mentre gli inverni sono freschi e secchi. La temperatura media in estate va dai 19 ai 27 gradi Celsius mentre in inverno scende a 6-20 gradi. Quindi, assicuratevi di controllare il meteo prima di partire e fare le valigie di conseguenza!
Un volo da Zurigo a Buenos Aires richiede circa 14 ore, seguito da un breve volo interno di 2 ore per raggiungere Jujuy. Non dimenticate di considerare i cambi di orario!
Noleggiare un'auto a San Salvador de Jujuy è il modo migliore per esplorare le bellezze naturali della regione. Raccomandiamo una berlina o un SUV, ideali per le condizioni stradali prevalentemente montuose.
È sempre una buona idea confrontare diverse compagnie di noleggio auto per assicurarsi di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Il nostro portale di comparazione di prezzi per le auto a noleggio è l'ideale per trovare il miglior affare.
Non perdete la visita al centro storico della città e alla basilica di San Francisco. Inoltre, la regione offre una moltitudine di parchi nazionali e siti archeologici per un'indimenticabile avventura all'aria aperta.
Anche se Jujuy è oltre 1.000 chilometri dalla costa argentina, ci sono molte pozze e corsi d'acqua fresca nelle montagne dove si può fare un tuffo.
Guidare a Jujuy può essere un po' diverso rispetto alla Svizzera, in quanto le regole del traffico possono differire. Ricordatevi sempre di mantenere le luci accese, indossare le cinture di sicurezza e rispettare i limiti di velocità, che generalmente sono di 40-60 km/h in città, 110 km/h sulle strade secondarie e 130 km/h sulle autostrade.