Noleggio auto in Qatar

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Esplorare lo stato del deserto del Qatar in auto a noleggio

Vista sull'isola del Qatar a Doha

Vista sull'isola del Qatar a Doha

Prendere un'auto a noleggio e scoprire la penisola del Qatar. Se si guida attraverso il deserto del Qatar in una macchina a noleggio o in una delle spiagge del Golfo Persico - la noia non sarà un problema in Qatar. È possibile trovare l'auto a noleggio giusto per la vostra vacanza in Qatar a MietwagenCheck. Il portale ti aiuta a confrontare i prezzi e a prenotare la migliore tariffa di noleggio auto. Preparatevi per un viaggio avventuroso in auto a noleggio attraverso il Qatar.

Dove posso ritirare un'auto a noleggio in Qatar?

In Qatar è possibile ritirare un'auto a noleggio sia all'aeroporto Hamad International Airportche nelle città. Nella tabella troverete una panoramica dei luoghi dove potete ritirare la vostra auto a noleggio. Vi mostra anche la distanza dall'aeroporto di Qatars:

stazione di prelievo Distanza dall'aeroporto del Qatar
Al Khor 68 km
Al-Wakra 16 km
Doha 14 km
mesaieed 39 km
Ras Laffan 93 km

Questi sono i punti salienti in Qatar

Il Qatar è un paese vario, dove ognuno ottiene il valore dei propri soldi. Prenotare un'auto a noleggio e fare il vostro senso al seguente must-sees:

  • Visita il Museo d'Arte Islamica di Doha. Qui si può ammirare una vasta collezione di molte emozionanti opere d'arte del Qatar.
  • Passeggiate attraverso il famoso mercato del Souq Waqif a Doha. In seguito potrete concedervi un caffè e osservare il trambusto.
  • Fate una passeggiata sul lungomare lungo la baia di Doha. Qui troverete una varietà di caffè e bar.
  • Fare un safari nel deserto con un'auto a noleggio e conoscere il Qatar da un lato completamente diverso.
  • Fort Al Zubarah si trova a solo un'ora di macchina da Doha. Si tratta di un sito di scavo che fa parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESO.
  • Osservate uccelli, fenicotteri e aironi nelle foreste di mangrovie di Al Thakira.
Sulla strada nel deserto del Qatar

Safari nel deserto in Qatar

Skyline di Doha

Passeggiata lungo la baia di Doha