È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
A differenza della Svizzera, in Cile i segnali stradali seguono la Convenzione di Vienna e sono per lo più scritti in spagnolo. Il limite di velocità in città è di 50 km/h, ma può variare a seconda della segnaletica. Sulle autostrade può arrivare fino a 100-120 km/h. Ricordate, l'assicurazione e la patente internazionale sono obbligatorie.
A causa delle condizioni delle strade, suggeriamo di prenotare un SUV per gli spostamenti fuori città. All'interno di Punta Arenas, una berlina di medie dimensioni sarà sufficiente.
Il costo del carburante è simile a quello in Svizzera. Ci sono molte stazioni di servizio in città, ma sono più rare una volta lasciata Punta Arenas. Il parcheggio in città è solitamente facile e gratuito, tuttavia, prestare attenzione ai segnali di divieto di sosta.
Non dimenticate di visitare il Museo di Nao Victoria, il Monumento a Hernando de Magallanes e il Cimitero di Punta Arenas, uno dei dieci più belli del mondo.
La moneta locale è il peso cileno, ma molte attività accettano carte di credito. Rispetto alla Svizzera, Punta Arenas è molto ventosa e il clima può essere imprevedibile. Perciò, portate con voi abbigliamento per ogni tempo.
La celebrazione più importante è il Carnaval delle "Mil Tambores", un colorato festival di strada che ha luogo in ottobre.