Noleggio auto Oslo

Noleggio auto Oslo a partire da 40 CHF al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Awarded for very good service Comodo Certificato

Esplorare Oslo e la Norvegia in auto a noleggio

Coloro che vogliono esplorare uno dei paesi più a nord d'Europa dovrebbe sicuramente scegliere la Norvegia come destinazione di vacanza con il punto di partenza Oslo per un viaggio in auto a noleggio. La capitale della Norvegia, con i suoi 600.000 abitanti nella parte meridionale del paese, merita sempre una visita. Ed è proprio da qui che iniziamo il nostro viaggio virtuale, perché qui l'infrastruttura è perfetta. AutonoleggioCheck ti aiuta a confrontare i prezzi di noleggio auto a Oslo e a garantire le migliori offerte prenotando online.

Noleggio auto e partenza da Oslo

Se si sceglie la Norvegia e si desidera noleggiare un'auto, il posto migliore per iniziare è Oslo. Le ragioni sono molteplici. In primo luogo, Oslo ha due grandi aeroporti con eccellenti collegamenti di trasporto. L'aeroporto principale è Oslo-Gardermoen (OSL). L' TRFaeroporto di Oslo-Torp è molto più lontano da Oslo che l'aeroporto di Gardermoen. In secondo luogo, avete la possibilità di arrivare in pace in un paese che vi è completamente estraneo. Essi arrivare a conoscere e apprezzare la gente, costumi e tradizioni nel mezzo di una metropoli vibrante, possono prendere la loro auto a noleggio all'aeroporto in pace, perché le stazioni di noleggio hanno una flotta enorme di veicoli e molto lungo aperto.

In auto a noleggio attraverso il centro storico di Oslo

In auto a noleggio attraverso il centro storico di Oslo

Quello che ha mostrato il controllo del noleggio auto:

Quando prenotiamo la nostra auto a noleggio in aeroporto, ne approfittiamo più volte:

  • Ampia scelta di veicoli
  • Molte auto a noleggio disponibili
  • Orario di apertura prolungato
  • Prezzi bassi

Noleggiare un'auto e seguire le regole del traffico in Norvegia

Cominciamo con un fatto di cui non tutti sono a conoscenza: La Norvegia è in Europa, ma non fa parte dell'UE. Il pagamento viene effettuato in corone norvegesi (NOK). Quando si viaggia verso la Norvegia, si attraversa la frontiera esterna dell'UE. Ciò significa che possono essere importati in franchigia doganale solo gli articoli di cui avete bisogno per la vostra vacanza. Il valore totale dei beni non può superare le 6.000 NOK unità. Altrimenti dovrai andare alla dogana. Inoltre, potete portare con voi solo 200 sigarette. Dovete anche fare attenzione quando portate con voi alcool o cibo.

Cosa devono tenere a mente gli automobilisti in Norvegia?

E 'abbastanza possibile che avrete bisogno di una traduzione della patente di guida quando si noleggia un'auto. Inoltre, desideriamo sottolineare che l'ingresso ai centri di alcune città è soggetto a pagamento. A Oslo si paga per un'auto a noleggio con un massimo di 3,5 tonnellate 31 NOK. Se si noleggia un'auto, è meglio scoprire in anticipo se l'auto a noleggio è dotata di un trasmettitore (AutoPASS brikke). In modo che il pedaggio sia registrato e fatturato automaticamente. In alternativa, è necessario effettuare il "pagamento per i visitatori", un pagamento anticipato del pedaggio con carta di credito. A proposito, ci sono anche strade a pedaggio al di fuori delle città. Non esiste un obbligo generale di bollo, come è noto in Austria, Svizzera o in altri paesi.

Regole del traffico in Norvegia

categoria strada velocità massima
centri storici 50 km/h
fuori città 80 km/h
superstrade 100 km/h

In Norvegia, come in Europa, si applica il requisito del conducente legale. Inoltre, anche se siete in giro con il bel tempo e durante il giorno, le luci devono essere accese tutto il giorno. Se si dovrebbe lasciare l'auto, è necessario indossare un giubbotto di avvertimento. Guidare sotto l'influenza dell'alcool è un tabù che è severamente punito dallo 0,2 per mille. Attenzione, se siete in viaggio in inverno con pneumatici chiodati: Dovrete fare i conti con costi aggiuntivi.

E se una volta, tuttavia, uno era troppo veloce sulla strada.....

In Norvegia, orgogliosi avvisi stanno salutando. Abbiamo riassunto alcune penalità per lei.

illecito Ammenda in Euro
Superamento della velocità fino a 5 km/h da 50 Euro
Superamento della velocità fino a 10 km/h da 130 Euro
Superamento della velocità fino a 15 km/h da 210 Euro
Telefono cellulare al volante da 130 Euro
guida in stato di ebbrezza da 600 Euro
Guida senza luci di marcia diurna da 210 Euro
Disinteresse per il semaforo rosso da 550 Euro

Parcheggio con un'auto a noleggio a Oslo

Il parcheggio è generalmente molto costoso a Oslo. Come nelle nostre città, ci sono molti parcheggi pubblici o multipiano dove si paga per il tempo che si usa il parcheggio. È possibile pagare la fattura con diverse carte di credito. L'alternativa è un'applicazione mobile chiamata "Bil i Oslo". Seguire le regole di parcheggio e rispettare le distanze dai passaggi a zebra, intersezioni o piste ciclabili. In caso contrario, c'è il rischio di sanzioni drastiche, che la società di autonoleggio non pagherà certamente per voi.

Di quale assicurazione ho bisogno per la mia auto a noleggio a Oslo?

Non importa dove noleggiate un veicolo. Si raccomanda un "completo senza franchigia" perché è il pacchetto completo e spensierato. Anche l'importo della copertura della responsabilità civile dovrebbe essere sufficientemente elevato. Riteniamo che la perdita totale di 7,5 milioni di euro sia appropriata.

Devo aspettarmi un acconto da pagare a Oslo?

Sì, ma questo non ha nulla a che fare con Oslo in generale, ma piuttosto con il fatto che ogni società di autonoleggio raccoglie un deposito che si basa sul valore del veicolo. Dopo tutto, in caso di danno, si vuole avere almeno una somma disponibile cui si può accedere. Se l'auto viene restituita integra, l'acconto verrà accreditato immediatamente sul vostro conto.

Che numeri di telefono dovrei avere con me?

emergenza numero di telefono
polizia 112
salvezza 113
vigili del fuoco 110
servizio di soccorso stradale 81 00 05 05

Quando vale la pena prendere un'auto a noleggio a Oslo?

Oslo vale sempre la pena di fare un viaggio. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che i mesi invernali qui può ottenere freddo gelido e che nelle parti settentrionali della Norvegia si è esposti all'inverno polare. Le stagioni calde sono certamente più piacevoli per le vacanze in città. Chi ama guardare la natura troverà il momento più bello della primavera avanzata. Se volete vivere la mezza estate con la luce del giorno, dovete visitare il nord in estate. In poche parole: Il periodo di viaggio ideale per la Norvegia va da maggio a settembre.

In auto a noleggio attraverso i vicoli colorati di Oslo

Vie colorate a Oslo

Noleggiare un'auto e guidare al Palazzo Reale di Oslo

Palazzo Reale di Oslo

Dove guidare l'auto a noleggio?

Oslo non è solo la capitale della Norvegia, ma anche la città più popolosa del paese. Grazie alla sua posizione climatologicamente favorevole, vi invita a lunghe visite esplorative.

  • Museo dello sci e trampolino di Holmenkollen
  • L'opera e il balletto norvegese
  • Il Parco delle sculture di Videland
  • Museo della nave vichinga
  • Il Museo di Storia Naturale
  • Il parco divertimenti TusenFryd
  • La fortezza di Akershus
  • Museo della nave polare Fram Polar

E questo è solo un estratto delle attrazioni turistiche di cui ce ne sono molte altre.

Escursioni in auto a noleggio nella zona di Oslo

Infine, diamo un'occhiata ad alcune destinazioni nei pressi di Oslo.

destinazioni escursionistiche Distanza da Oslo tempo di viaggio
Il collare di Holmen 10 km 30 min
Parco divertimenti TusenFryd 20 km 30 min
Drobak e Oscarsborg 40 km 45 min
Miniere d'argento a Kongsberg 95 km 140 min

Coloro che ottengono un auto a noleggio a Oslo non solo hanno il vantaggio di ottenere da una destinazione all'altra rapidamente. Il paese stesso è incredibilmente bello e fuori Oslo i collegamenti sono già molto peggiori. Se volete percorrere altre distanze, che non è un problema grazie alla vostra auto, vi consigliamo di fare escursioni di un giorno nei fiordi più belli della Norvegia. Si sono formati durante la recente era glaciale e alcuni di essi raggiungono l'interno. Incisioni profondamente scavate in massicce catene montuose creano un ambiente selvaggio e romantico che non c'è posto più bello che in Norvegia. L'Oslofjord è uno dei più belli. Oppure il Sognefjord, che è il più lungo e raggiunge una profondità fino a 1.308 metri. Qui gli amanti della natura hanno sicuramente i loro soldi.

Vedete: La Norvegia ha qualcosa per tutti. Inizia la tua vacanza a Oslo, prendere un'auto a noleggio ed esplorare la capitale e volentieri anche i dintorni e l'intero paese. Prendetevi il vostro tempo e godetevi ciò che vi viene offerto qui. Non te ne pentirai.

Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
booking@driveboo.com

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio