È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
L'Aeroporto Internazionale di Melbourne è un aeroporto di piccole dimensioni ma ben attrezzato. C'è uno sportello di cambio valuta, così come i bancomat e l'accesso al WiFi gratuito. È aperto 24 ore su 24, per cui non dovrai preoccuparti di arrivare troppo tardi o troppo presto per il tuo volo.
Esistono diverse opzioni per il noleggio auto all'interno dell'aeroporto. Le compagnie comprendono Alamo, Avis, Budget, Enterprise, Hertz e National. Ti consigliamo di prenotare in anticipo per ottenere le migliori offerte e assicurarti la disponibilità della vettura preferita. La classe di auto più popolare per i viaggiatori svizzeri è la Fullsize o SUV per la comodità delle famiglie e degli sportivi.
Ci sono diverse stazioni di servizio vicino all'aeroporto. Raccomandiamo la Exxon al 2984 W Eau Gallie Blvd o la Chevron al 4000 N Harbor City Blvd.
A differenza della svizzera, negli Stati Uniti si guida sul lato destro della strada. Inoltre, la velocità e le distanze sono misurate in miglia, non in chilometri. Prepara la tua mente per queste differenze prima di partire.
Melbourne è a breve distanza in auto dall'aeroporto. Potrebbe volerci dai 10 ai 15 minuti a seconda del traffico. Segui la US-1 S e la FL-518 E per raggiungere il centro della città.
Florida è conosciuta come il "Sunshine State" e Melbourne non fa eccezione. Aspettati temperature calde, in particolare nei mesi estivi. Durante l'inverno, le temperature possono scendere ma rimangono miti.
La valuta utilizzata negli Stati Uniti è il dollaro americano (USD). Gli ATM locali ti permettono di prelevare contanti e molte attività accettano le principali carte di credito.
C'è molto da esplorare in Florida oltre Melbourne. Orlando, con i suoi parchi tematici di fama mondiale, è a solo un'ora di distanza. Puoi anche vedere il Kennedy Space Center, a meno di un'ora a nord.