Noleggio auto in Macedonia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Macedonia: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Viaggiare in Macedonia con un'auto a noleggio

Museo Archeologico di Skopje

Museo Archeologico di Skopje

Il modo migliore per esplorare la Macedonia è prenotare un'auto a noleggio. In questo modo si è sempre indipendenti e flessibili quando si viaggia in Macedonia. Trova la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio in Macedonia a Car rentalCheck. Il nostro portale vi aiuterà a confrontare i prezzi delle società di autonoleggio e ad effettuare una prenotazione. Prenotate, ad esempio, una vivace auto sportiva o decidete su una spaziosa SUV. Qualunque modello vi si addice meglio, a Car RentalCheck troverete l'auto giusta al miglior prezzo per il vostro viaggio in Macedonia.

Noleggio auto Macedonia: Dove posso ritirare la mia auto a noleggio?

Se si viaggia in Macedonia in aereo, è una buona idea ritirare l'auto a noleggio direttamente in una delle stazioni dell'aeroporto di Ohrid (OHD) o dell'aeroporto internazionale di Skopje (SKP). In questo modo, si è mobili dal primo momento in cui si arriva in Macedonia e si può partire per tour di scoperta subito dopo il vostro arrivo. In alternativa, è anche possibile ritirare un'auto a noleggio in queste città:

Visita i luoghi nei paesi vicini della Macedonia

Se volete vedere più Europa oltre alla Macedonia, allora visitate alcune città dei paesi vicini. Che ne dici di una delle seguenti città, per esempio? Con un'auto a noleggio sei sempre flessibile e puoi progettare i tuoi piani di viaggio individualmente.

cittadina Distanza da SKP Durata del viaggio da SKP
Pristina 110 km 1 ora e 45 min.
Sofia 225 km 3 ore 5 min.
Tirana 320 km 5 ore
Prizren 120 km 2 ore 30 min.

Punti salienti Macedonia: Quali luoghi da visitare?

Non vedo l'ora di un emozionante viaggio attraverso la Macedonia in auto a noleggio. Con un'auto a noleggio è possibile raggiungere in auto tutti i luoghi che si desidera visitare e non dipendono dai mezzi pubblici. Visitate questi luoghi da non perdere in ogni caso:

  • Canyon di Matka
  • Vodno
  • canoa
  • Fortezza di Skopje
  • Chiesa dei Santi Clemente e Panteleimon
  • Piazza Macedonia
  • Antico Teatro di Ohrid
  • cocino
  • Museo della Macedonia