Noleggio auto in Libano

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Libano: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Avventura Libano con una macchina a noleggio

Libano non può sembrare la destinazione tipica per un viaggio in auto a noleggio. Ma chi osa l'avventura, sperimenterà un paese cosmopolita e moderno sul Mar Mediterraneo. Scoprire siti storici, montagne innevate, mare, bar e molto altro ancora in Libano con una macchina a noleggio. Sarete entusiasti quando si viaggia attraverso il paese in una macchina a noleggio e conoscere la gente del posto amichevole. Trova il veicolo giusto per la tua avventura in Libano su Car RentalCheck. Confronta i prezzi delle società di autonoleggio e prenota la tua auto a noleggio in Libano al miglior prezzo.

Vista su Harissa, Libano

Vista su Harissa, Libano

In viaggio a Tripoli

In viaggio a Tripoli

Dove posso ritirare la mia auto a noleggio in Libano?

Dal momento che probabilmente si viaggia in Libano in aereo, ha senso prendere la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto di Beirut . In questo modo, sei mobile in Libano fin dall'inizio. In alternativa, è anche possibile ritirare l'auto di vostra scelta presso le compagnie di autonoleggio in queste città:

In auto a noleggio per le attrazioni del Libano

Entrare nella vostra auto a noleggio e scoprire questi spettacolari punti salienti in Libano:

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza dall'aeroporto di Beirut tempo di viaggio
Tempio di Bacco, Baalbek 87 km 1 h 55 min
Wadi Qadisha 105 km 2 h 5 min.
Mzaar Kfardebian 58 km 1 h 25 min.
Cascata della gola di Baatara 78 km 1 h 45 min
Rocce Raouche 12 km 20 min

Consigli per il traffico in Libano

Esplora il Libano con un'auto a noleggio

Esplora il Libano con un'auto a noleggio

Se si viaggia in Libano con un'auto a noleggio, non si dovrebbe essere scoraggiati dallo stile di guida della gente del posto. C'è il clacson, le regole del traffico sono ignorate e i semafori a volte sono completamente ignorati. Così essere sempre molto attenti quando si guida per le strade del Libano in una macchina a noleggio.

Driveboo Suggerimento:

È meglio stipulare un'assicurazione completa senza franchigia per la vostra auto a noleggio. Così siete perfettamente protetti anche in caso di danni e potete godervi il vostro viaggio attraverso il Libano senza stress.