Noleggio auto in Isole Faroe

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Isole Faroe: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Isole Faroe: il paradiso per tutti gli amanti della natura

Faro sulle Isole Faroe

Faro sulle Isole Faroe

Prenota un'auto a noleggio e scoprire la natura mozzafiato delle isole Faroe per conto proprio! Le Isole Faroe sono un gruppo di 18 isole vulcaniche rocciose situate nell'Atlantico settentrionale tra Norvegia e Islanda. In auto a noleggio è possibile raggiungere le varie isole delle Isole Faroe attraverso ponti, traghetti e strade di diga. Troverete la giusta auto a noleggio per il vostro viaggio nell'arcipelago a MietwagenCheck. Il portale ti aiuta a confrontare i prezzi delle società di autonoleggio e a prenotare la tua auto a noleggio al miglior prezzo. Prendere l'auto dei vostri sogni comodamente dopo il vostro arrivo alle Isole Faroe a Sørvágur o all'aeroportoVágar Airport. Quindi niente ostacola una vacanza rilassante alle Isole Faroe.

Quali modelli di autonoleggio sono disponibili nelle Isole Faroe?

Donna davanti all'auto

L'auto a noleggio giusto per le Isole Faroe

Sul nostro portale è possibile selezionare il veicolo desiderato, comprese le opzioni aggiuntive. Così l'auto a noleggio è su misura per le vostre esigenze individuali. Scegliere tra le altre cose tra questi modelli di veicoli:

  • piccole auto
  • minivan
  • SUV
  • trasportatori
Driveboo Suggerimento:

Se si stipula un'assicurazione casco totale senza franchigia, si viaggia sempre senza stress durante la vacanza. Anche in caso di danni, non dovrai sostenere ulteriori costi.

È possibile scegliere queste opzioni per il vostro autonoleggio nelle isole Faroe

Affinché la vostra auto a noleggio sia completamente adattata ai vostri desideri ed esigenze, potete impostare le vostre preferenze sul nostro portale MietwagenCheck tramite la maschera di ricerca. Nella tabella seguente troverete una panoramica delle possibili categorie e opzioni:

Categoria Opzioni per il
caratteristiche dell'attrezzatura trazione integrale, automatico, aria condizionata
prestazione assicurativa Assicurazione casco totale senza franchigia, protezione sottoscocca, assicurazione vetri e pneumatici
Altro Noleggio a senso unico, autista aggiuntivo, equo regolamento carburante (full/full)

Cosa devo tenere a mente quando noleggiare un'auto nelle Isole Faroe?

Sulla strada per le Isole Faroe

Sulla strada per le Isole Faroe

  • Nelle Isole Faroe c'è traffico legale.
  • Durante il giorno, il fascio anabbagliante deve essere acceso.
  • Le cinture di sicurezza devono essere allacciate su tutti i sedili.
  • La velocità massima è di 50 km/h nelle aree urbane e di 80 km/h al di fuori delle aree urbane. Ci sono sanzioni elevate per la guida troppo veloce con l'auto a noleggio.
  • Il limite alcolico è di 0,5 per mille.
  • Fate sempre attenzione alle pecore per strada.

Punti salienti delle Isole Faroe

La capitale Tórshavn

Case colorate a Tórshavn, Isole Faroe

Case colorate a Tórshavn, Isole Faroe

Tórshavn è la capitale delle Isole Faroe e si trova sulla costa orientale. Parcheggiare l'auto a noleggio e scoprire la capitale Tórshavn a piedi. È il centro economico e politico del paese. In passato Tórshavn era chiamata anche la "più piccola capitale del mondo". Passeggiate per le numerose stradine del centro storico e immergetevi nell'atmosfera vivace ed esuberante della scena culturale.

Slættaratindur

Slættaratindur è la montagna più alta delle Isole Faroe e significa "cima piatta". Lasciare la vostra auto a noleggio e partire per un'escursione indimenticabile. La montagna si trova a nord della seconda isola più grande delle Isole Faroe, su Eysturoy. Dalla cima si possono vedere tutte le 18 isole Faroe nelle giornate limpide. Questa vista è garantita per lasciarti senza parole.

Ulteriori punti di forza

Volete vedere altre attrazioni turistiche nelle Isole Faroe? Poi guidare con l'auto a noleggio a questi punti salienti:

  • michine
  • Sørvágsvatn
  • Nólsoy
  • Lítla Dímun

Non vediamo l'ora che la natura incontaminata delle Isole Faroe

Paesaggio sulle Isole Faroe

Paesaggio sulle Isole Faroe

Dolci Puffin sulle Isole Faroe

Guarda i dolcissimi Puffins

Godetevi una natura unica e meravigliosa sulle Isole Faroe. L'arcipelago brilla di cascate mozzafiato, alcune delle quali cadono direttamente in mare. Troverete anche una vegetazione caratteristica di fiori colorati, muschi e funghi. Durante il vostro viaggio avventuroso probabilmente incontrerete un certo numero di pulcinelle di mare. I pulcinelle di mare si riproducono nelle Isole Faroe.

Il momento migliore per viaggiare alle Isole Faroe

Calendario

Quando è il momento migliore per viaggiare alle Isole Faroe?

Le Isole Faroe si trovano tra l'Islanda e la Scozia nell'Atlantico settentrionale. Gli inverni sono miti, le estati spesso piovose e ventose. Quindi nelle Isole Faroe non fa mai molto caldo. Fondamentalmente si può naturalmente viaggiare alle Isole Faroe tutto l'anno. Tuttavia, il momento ottimale è da maggio a settembre. In questi mesi ha relativamente pochi giorni di pioggia e le temperature sono più alte.

Tuttavia, dovreste sempre portare abiti caldi e soprattutto protezione dalla pioggia, in modo da poter godere del paesaggio da sogno delle Isole Faroe senza problemi.