Noleggio auto in Guyana

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Viaggi flessibili con un'auto a noleggio in Guyana

Sulla strada nella capitale della Guyana Georgetown

Sulla strada nella capitale della Guyana Georgetown

Visita il nostro portale Autonoleggio Controlla e prenota la tua auto a noleggio in Guyana. Il paese della Guyana si trova nel nord del Sud America ed è meglio scoprire con una macchina a noleggio. Trova il veicolo giusto per il tuo viaggio avventuroso in Guyana su Car rentalCheck. Il portale ti aiuta a confrontare le offerte delle società di autonoleggio e a prenotare l'auto dei tuoi sogni al miglior prezzo. Cosa stai aspettando? Prenotare la vostra auto a noleggio desiderato online in anticipo e ritirarla dopo il vostro arrivo in Guyana, ad esempio a Georgetown. Quindi niente ostacola una vacanza emozionante in Guyana!

Aeroporto della Guyana: Prendi la tua auto a noleggio qui

In alternativa al noleggio di un'auto nella capitale Georgetown, è anche possibile ritirare la vostra auto a noleggio all'aeroporto. Se ritirate il veicolo prenotato direttamente dopo l'atterraggio in una stazione di prelievo all'aeroporto, risparmierete tempo e denaro. In questi aeroporti della Guyana ci sono degli autonoleggi:

Quali sono i punti salienti da non perdere in Guyana?

In Guyana, gli amanti della natura, ma anche gli amanti della storia e della cultura troveranno quello che stanno cercando. Guidare un'auto a noleggio in uno dei musei o visitare la Cattedrale di Sainte George del XIX secolo, considerata una delle chiese in legno più alte del mondo. Da non perdere, inoltre, una visita alla chiesa più antica della Guyana, St. Andrews Kirk. La capitale Georgetown ha molto da offrire: il Walther Roth Museum, il tribunale del XIX secolo e il municipio. Gli amanti della natura non devono perdersi la cascata Kaieteur sul fiume Potaro. È una delle cascate più alte d'America ed è alta oltre 220 m.

Altre attività in Guyana

Passeggiata nella foresta pluviale della Guyana

Passeggiata nella foresta pluviale della Guyana

  • Escursione nella foresta pluviale
  • Gita in barca sul fiume Burro Burro Burro
  • Equitazione a Lethem
  • Tour in bicicletta sui monti Kanuku
  • Nuotare sotto le cascate del Kumu