È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Il modo più semplice per raggiungere Dillenburg è volare fino all'Aeroporto di Francoforte, il più grande aeroporto della Germania, e da lì noleggiare un auto. Offre numerose compagnie di autonoleggio, che vanno dalle piu economiche alle più lussuose.
Noleggiare un auto è sicuramente uno dei modi migliori per esplorare Dillenburg e i suoi splendidi dintorni. Ti dà la flessibilità di esplorare i luoghi meno conosciuti e di muoverti secondo i tuoi ritmi.
La Deutsche Bahn collega Dillenburg alle principali città tedesche con treni regolari. La stazione ferroviaria locale si trova nel centro della città, rendendola facile da raggiungere.
Nonostante si trovi al centro dell'Europa, la Germania, diversamente dalla Svizzera, non utilizza il franco svizzero (CHF), bensì l'Euro (EUR). Ricordatevi di fare il cambio valuta prima di partire o all'aeroporto di arrivo.
Le regole del traffico in Germania sono molto simili a quelle svizzere. Ricorda che in Germania non esistono limitazioni di velocità in autostrada, diversamente dalla Svizzera.
Dillenburg offre una varietà di attrazioni storiche come il Wilhelmsturm, la residenza storica dei principi di Orange-Nassau, l'Oranienbaum e il Museo della Trincea. Per gli amanti della natura, i monti Rothaar invitano a lunghe camminate ed escursioni.
Il clima a Dillenburg è temperato oceanico, con estati piacevolmente calde e inverni freddi ma non rigidi, diversamente dalla Svizzera che ha un clima più alpino. È consigliabile portare con sé dei vestiti a strati per affrontare i cambiamenti di temperatura.