Noleggio auto in Cossovo

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Società di noleggio auto in Cossovo: Le destinazioni di noleggio auto più popolari

Noleggio auto Kosovo: scoprire una destinazione di viaggio di un tipo diverso

Se pensi al Kosovo, probabilmente non pensi prima di tutto ad una destinazione di viaggio classica. Ma in questo paese in Europa sudorientale si può scoprire molto, soprattutto se si viaggia in auto a noleggio. Persone particolarmente avventurose si divertiranno molto con un'auto a noleggio in Kosovo. Ma raccogliete le vostre esperienze e impressioni. Prenota un'auto a noleggio a MietwagenCheck ed esplorare i laghi, rovine e altre attrazioni del Kosovo. Per rinfrescarsi dopo una faticosa escursione si può fare uno spuntino in uno dei caffè e parlare con la calda gente del piccolo paese balcanico.

Scoprire le attrazioni turistiche in Kosovo con una macchina a noleggio

Scoprire le attrazioni turistiche in Kosovo con una macchina a noleggio

Vi auguriamo un piacevole e sicuro viaggio con la vostra auto a noleggio e tanto divertimento in Kosovo!

Dove si trovano le società di autonoleggio in Kosovo?

Per poter viaggiare in modo flessibile e indipendente in Kosovo, è meglio prendere un'auto a noleggio all'inizio del viaggio. In questo modo non dipendete dai mezzi di trasporto pubblico e potete comporre il vostro piano di viaggio individuale. Il noleggio auto si trova sia all'aeroporto internazionale di Pristina (PRN) che in queste città:

Quali attrazioni in Kosovo non dovrei perdere?

Con una macchina a noleggio si sono ottimamente attrezzate in Kosovo. Viaggia in modo flessibile e visita tutte le attrazioni che fanno parte della tua lista di viaggi individuali. La seguente tabella dovrebbe darvi alcune idee che mette in evidenza che si può visitare con la vostra auto a noleggio. Lei vi mostrerà anche la distanza e il tempo di percorrenza in auto a noleggio dall'aeroporto internazionale di Pristina.

destinazione di un viaggio di un giorno Distanza da PRN Durata del viaggio da PRN
Nebeske stolice 230 km 4 ore 40 min
hajla 130 km 2 ore 55 min
Lago Gazivoda 90 km 2 ore e 45 min.
Koritnik 105 km 1 ora 40 min
Parco Nazionale Bjeshkët e Nemuna 115 km 3 ore 20 min