Noleggio auto in Bielorussia

Alla ricerca del noleggio auto

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Conquista la Bielorussia con un'auto a noleggio

Vista su Minsk, Bielorussia

Vista su Minsk, Bielorussia

La Bielorussia non è in cima alle liste di viaggio di molte persone, ma il paese ha molto di più da offrire di quanto si possa sospettare: castelli, musei, parchi e molto altro ancora. Un'auto a noleggio è il modo più comodo per viaggiare in Bielorussia. Non esitate a visitare il nostro portale Car Hire Check per prenotare la vostra auto a noleggio perfetto in Bielorussia per la vostra vacanza.

Dove posso trovare un autonoleggio in Bielorussia?

Se prenoti già la tua auto a noleggio da casa, puoi ritirarla in Bielorussia direttamente presso una delle società di autonoleggio. Potete scegliere se prenderlo subito dopo il vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Minsk (MSQ) o ad una stazione in una di queste località:

Driveboo Suggerimento:

È meglio stipulare un'assicurazione completa senza franchigia per la vostra auto a noleggio. In questo modo, in caso di danni, sarete completamente coperti e potrete godervi al meglio la vostra vacanza in Bielorussia.

Quali punti salienti si possono ammirare in Bielorussia?

In Bielorussia innumerevoli luoghi d'interesse turistico aspettano di essere scoperti da voi. Entrare nella vostra auto a noleggio e visitare tutti i punti salienti che sono sulla vostra lista di viaggio individuale. Cosa ne pensi, ad esempio, delle seguenti attrazioni?

Castello di Niasviszh in Bielorussia

Castello di Niasviszh in Bielorussia

  • Castello Mir
  • Castello di Nyasvish
  • Naratsch
  • Museo della Grande Guerra Patriottica bielorussa
  • Parco Nazionale Belovezhskaya Pushcha
  • Valle del Severn
  • Muziejny Komplieks Dudutki
  • Biblioteca Nazionale della Bielorussia

Scoprire emozionanti città fuori dalla Bielorussia con una macchina a noleggio

Scoprire altre emozionanti città fuori dalla Bielorussia con un'auto a noleggio. Che ne dici di una visita in Lituania, Polonia o Ucraina? Con un'auto a noleggio sei sempre flessibile e puoi organizzare il tuo viaggio individualmente. Nella tabella seguente troverete alcune città interessanti e la loro distanza dall'aeroporto internazionale di Minsk.

cittadina Distanza da MSQ Durata del viaggio da MSQ
Vilnius 230 km 2 ore 50 min
Kiev 580 km 6 ore 35 min
Kaunas 325 km 3 ore e 45 min.
Varsavia 580 km 6 ore 30 min
Lublino 555 km 6 h 15 min.