È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.
Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.
Guidare in Italia può essere un'esperienza diversa rispetto alla Svizzera a causa delle diverse condizioni stradali e regole di traffico. Le autostrade italiane sono ben mantenute e il limite massimo di velocità è di 130 km/h, rispetto ai 120 km/h in Svizzera. Dentro la città di Bari, il limite di velocità è di 50 km/h, come in Svizzera.
Bari ha numerosi parcheggi, sia gratuiti che a pagamento. Alcuni hotel offrono anche il parcheggio. È importante ricordare che le aree di parcheggio sono indicate da strisce colorate: le strisce blu indicano un parcheggio a pagamento durante specifici orari, mentre le strisce bianche indicano un parcheggio gratuito.
Bari è famosa per la Basilica di San Nicola, una chiesa romanica che ospita le reliquie di San Nicola (noto anche come Babbo Natale). Altri luoghi di interesse includono il Castello Normanno-Svevo, il Teatro Petruzzelli e il pittoresco quartiere di Bari Vecchia.
I prezzi della benzina in Italia possono variare, ma sono generalmente più alti rispetto alla Svizzera. È consigliabile fare il pieno prima di entrare in città dove i prezzi possono essere più alti.
Varie agenzie di noleggio auto sono disponibili all'aeroporto di Bari, tra cui Avis, Hertz e Europcar. I prezzi variano a seconda della classe dell'auto, quindi è consigliato confrontare le tariffe per trovare l'opzione migliore per voi. Le classi di auto più popolari per i turisti sono le compatte, i SUV e le berline.
Bari gode di un clima mediterraneo, con estati calde e inverni miti. Questo rende la città una destinazione perfetta per tutto l'anno. Si consiglia di portare un cappello e la crema solare in estate a causa del sole intenso.
L'Italia fa parte della zona euro, quindi la valuta è l'euro. Mentre in Svizzera la valuta è il franco svizzero. Molte aziende di noleggio auto accettano carta di credito, ma è comunque una buona idea avere un po' di contanti per le piccole spese.
Bari ospita numerosi eventi durante tutto l'anno, tra cui il famoso Carnevale di Bari in febbraio e il Festival di San Nicola in maggio. Questi eventi possono portare afflusso di persone in città, quindi può essere consigliabile prenotare la vostra auto in anticipo.