Noleggio auto Aeroporto Internazionale Hosea Kutako

Noleggio Auto Windhoek Aeroporto - WDH a partire da 25 CHF al giorno

Ritorna in un'altra posizione
7
Tage

La tua auto a noleggio recentemente selezionata -

Ultima macchina vista
Noleggio:
Ritorno:
Noleggio auto Avis Noleggio auto Alamo Noleggio auto Europcar Noleggio auto TUI Noleggio auto Hertz Noleggio auto Enterprise Noleggio auto Sunny Cars
Comodo Certificato

Offerte attuali Aeroporto Internazionale Hosea Kutako

Utilitaria
Utilitaria
per esempio VW Polo Vivo o simili
VW Polo Vivo
a partire da 25 CHF/Tag
Utilitaria
  • Pacchetto Superior
VW Polo Vivo
a partire da 26 CHF/Tag
Utilitaria
  • Immediatamente disponibile
VW Polo Vivo
a partire da 25 CHF/Tag
Utilitaria
  • Senza franchigia
VW Polo Vivo
a partire da 25 CHF/Tag
Classe compatta
Classe compatta
per esempio Toyota Corolla Quest o simili
Toyota Corolla Quest
a partire da 28 CHF/Tag
Classe compatta
  • Pacchetto Superior
Toyota Corolla Quest
a partire da 29 CHF/Tag
Classe compatta
  • Immediatamente disponibile
Toyota Corolla Quest
a partire da 28 CHF/Tag
Classe compatta
  • Senza franchigia
Toyota Corolla Quest
a partire da 28 CHF/Tag
Altre classi di veicoli
Minivan
per esempio Hyundai H1 8ST o simili
Hyundai H1 8ST
a partire da 68 CHF/Tag
7 posti
per esempio Hyundai H1 8ST o simili
Hyundai H1 8ST
a partire da 68 CHF/Tag
SUV
per esempio Renault Duster 4WD o simili
Renault Duster 4WD
a partire da 43 CHF/Tag
Classe Premium
per esempio Mercedes-Benz C Class o simili
Mercedes-Benz C Class
a partire da 136 CHF/Tag
Vincitore del test
Servizio convincente
Oltre 34.000 clienti soddisfatti
4,5 / 5
Cancellazione gratuita
Ti aiutiamo volentieri con la prenotazione!
buchung@mietwagencheck.de

noleggia la tua auto all'aeroporto di Windhoek

In viaggio in Namibia con un'auto a noleggio

Prenota un auto a noleggio a buon mercato ed esplora la Namibia

La Namibia è un paese affascinante da visitare. La Namibia è sicura? La Namibia è considerata uno dei paesi più sicuri dell'Africa, il che la rende una destinazione ideale. L'accesso è incredibilmente facile grazie all'aeroporto internazionale di Windhoek . Il modo migliore per ottenere il massimo dal vostro safari è con una macchina a noleggio. Su MietwagenCheck vi confrontiamo i prezzi migliori per un auto a noleggio presso l'aeroporto di Windhoek. Lavoriamo solo con rinomate compagnie di noleggio auto internazionali per offrirvi la migliore offerta e la più ampia selezione di veicoli a noleggio. Vivete la Namibia in un modo molto speciale e autentico. Guidate verso i luoghi più belli del paese e immergetevi nella cultura africana.

Esplora il paese della Namibia con un'auto a noleggio

Giraffe in Namibia

Scopri l'affascinante Namibia in auto a noleggio

Dov'è la Namibia? La Namibia si trova in Africa meridionale e confina a nord con l'Angola, a nord con il Botswana, lo Zimbabwe e lo Zambia a est e con la Repubblica del Sudafrica a sud. Il confine occidentale del paese è formato dall'Oceano Atlantico meridionale, che qui è freddo. La Namibia è uno dei paesi più visitati del continente per la sua geografia unica e la sua fauna selvatica ed è una destinazione ideale per i safari in particolare. La natura, spesso incontaminata, è protetta e preservata in modo mirato da un turismo ecologico e sostenibile. Ho bisogno di un visto per la Namibia? I turisti provenienti dalla Germania non hanno bisogno di un visto per un soggiorno fino a 90 giorni. Ai valichi di frontiera e all'aeroporto viene timbrato sul passaporto il cosiddetto "Permesso d'ingresso per i visitatori". Qui si dovrebbe immediatamente verificare se il periodo è sufficiente per il viaggio previsto.

Namibia: un paese affascinante e indipendente in Africa

Edifici del periodo coloniale in Namibia

Gli edifici ricordano ancora il periodo coloniale

La Namibia è l'ultimo Paese in Africa ad aver raggiunto l 'indipendenza nel 1990 e ha una storia di oppressione. La Namibia è un paese multietnico con diverse influenze etniche e storiche. Alcune delle culture africane della Namibia sono tra le più antiche del mondo. Prima della prima guerra mondiale, la Namibia è stata colonizzata dai tedeschi, dopo di che ha fatto parte del Sudafrica per oltre 70 anni. Si può sentire l'influenza tedesca in Namibia? La cultura tedesca e africana hanno la più forte influenza sulla vita in Namibia. Questo può essere visto in vari aspetti: diverse feste (il carnevale si celebra a Windhoek), il cibo (mix di piatti tedeschi e africani), l'architettura guglielmina. Circa 30.000 dei 2 milioni di namibiani parlano tedesco come lingua madre (altrettanti namibiani bianchi e neri) e si può andare avanti sia con il tedesco che con l'inglese: I tedeschi sono generalmente ben considerati, ma dovrebbe esserci anche rispetto per le culture e le lingue africane nel paese.

Esplora la capitale Windhoek con un'auto a noleggio

Vista di Windhoek

Esplorare la capitale Windhoek in auto

Windhoek è la capitale della Namibia e la più grande città del paese con una popolazione di circa 400.000 abitanti. Si trova nel centro geografico del paese a 1.600 metri di altitudine. Questa è la città dove iniziano la maggior parte dei safari attraverso la Namibia, e anche il vostro punto di arrivo in Namibia se arrivate in aereo. La città si scriveva "Windhoek" durante il periodo coloniale tedesco e talvolta viene ancora chiamata così in tedesco. Il nome si pronuncia Wind-huk perché una "oe" in olandese e afrikaans è sottolineata come la "u" in tedesco.

Informazioni sull'aeroporto di Windhoek

Windhoek Airport (WDH), nome completo Hosea Kutako International Airport (German Internationaler Flughafen Hosea Kutako, breve HKIA) è l'aeroporto commerciale internazionale di Windhoek, la capitale della Namibia. Si trova a circa 41 chilometri a est della città ed è il più grande aeroporto del paese in termini di volume di passeggeri, con circa 800.000 passeggeri all'anno.

Edifici e strutture aeroportuali all'aeroporto di Windhoek

Sulla strada per l'aeroporto di Windhoek

Sulla strada dell'aeroporto di Windhoek, ben organizzato

L'aeroporto dispone di un terminal passeggeri operativo, di un ex terminal passeggeri (che ora gestisce solo i V.I.P.S.), nonché di un terminal merci e di due piste. Un certo numero di compagnie internazionali di noleggio auto hanno aperto un negozio sul terreno dell'aeroporto. Ci sono anche un bancomat, un ufficio postale NamPost, servizi telefonici e fax internazionali, ristoranti e bar, oltre a servizi duty-free e uffici di cambio valuta. In alcune aree dell'edificio dell'aeroporto è disponibile l'accesso gratuito a internet via Wi-Fi / WLAN . L'aeroporto è collegato alla città di Windhoek con servizi di autobus e taxi.

Quali società di autonoleggio hanno sede all'aeroporto di Windhoek?

  • Avis
  • Budget
  • Imperiale

Compagnie aeree e destinazioni all'aeroporto di Windhoek

Compagnie aeree Destinazioni in paesi di lingua tedesca
Air Namibia Francoforte (FRA)
Condor Francoforte (FRA), stagionale: Monaco
Eurowings Colonia/Bonn, stagionale: Monaco di Baviera
Aerei all'aeroporto di Hosea Kutako

Arrivo sempre facile grazie all'aeroporto

La compagnia di bandiera Air Namibia utilizza l'aeroporto come base di partenza e offre - a seconda della stagione - da sei a sette voli diretti settimanali per Francoforte sul Meno, oltre a voli regionali verso varie destinazioni africane (tra cui Città del Capo, Johannesburg, Luanda, Lusaka) e voli all'interno della Namibia. Qatar Airways vola quattro volte alla settimana direttamente da o per il Qatar, che è accessibile da molti aeroporti tedeschi. L'11 novembre 2014 Condor ha iniziato a collegare l'aeroporto direttamente con Francoforte due volte alla settimana, e dal 6 luglio 2016 (stagionalmente) anche una volta alla settimana con Monaco di Baviera. I collegamenti saranno interrotti da ottobre a marzo per la bassa stagione. Eurowings ha inoltre lanciato due servizi settimanali da Colonia/Bonn il 12 luglio 2017. A partire da maggio 2018, questo sarà ampliato a tre collegamenti, due volte a Monaco di Baviera e una volta a Colonia/Bonn. Questo rende i voli per la Germania i più frequenti collegamenti europei dall'aeroporto di Windhoek.

Viaggiare in auto a noleggio dall'aeroporto di Windhoek

In auto a noleggio dall'aeroporto alla capitale

In auto a noleggio dall'aeroporto alla capitale

La rete stradale della Namibia è ben sviluppata e collega tutte le aree abitate del paese. È lunga circa 45.000 chilometri, di cui circa l'80% è costituito da strade non asfaltate, per lo più con fondo in ghiaia, che vengono mantenute regolarmente o a seconda delle necessità con una livellatrice. Solo le strade nazionali, alcune strade principali e le principali strade del centro città (circa 6700 chilometri) sono asfaltate. In Namibia, come in tutti i paesi vicini ad eccezione dell'Angola, prevale il traffico a sinistra. Tuttavia, la trazione integrale non è generalmente richiesta. Un fuoristrada a quattro ruote motrici può essere utile nella stagione delle piogge, poiché i fiumi, che sono asciutti per la maggior parte dell'anno, occasionalmente portano acqua; i ponti sono comuni solo sulle autostrade. Poiché i veicoli fuoristrada sono più robusti delle auto, è meno probabile che si rompano su strade dissestate. È necessaria una patente di guida internazionale. Anche se le carte di credito sono ampiamente utilizzate, per il rifornimento di carburante sono di solito necessari contanti. La benzina costa circa il 10% in meno rispetto al Sudafrica. Lontano dalle grandi città (soprattutto nelle zone desertiche dell'ovest) si dovrebbe cogliere ogni occasione per fare rifornimento, dato che non ci sono stazioni di servizio pubbliche in ogni piccola città.

La rete stradale intorno all'aeroporto di Windhoek

Grazie alla sua posizione centrale e al fatto di essere la capitale, Windhoek si trova all'incrocio di diverse strade. La B1 in direzione nord-sud da un lato e la B6 verso est fino al Botswana. Inoltre, a ovest ancora la C28 in direzione Swakopmund e la C26 in direzione Walvis Bay. Così la B2 da Swakopmund, che cambia a nord di Windhoek in B1 e da Windhoek a est la B6 forma la Trans-Kalahari-Highway.

I tuoi vantaggi con MietwagenCheck

  • Auto a noleggio a partire dai 18 anni e per coloro di eta‘ inferiore ai 21 o 25 anni
  • Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo
  • Noleggio auto senza deposito, carta di credito e franchigia
  • Nessun costo nascosto grazie alla trasparenza della panoramica dei costi
  • Offerte di noleggio auto a buon mercato e buone promozioni con coupon
  • Numerose recensioni dei clienti e raccomandazioni indipendenti
  • Noleggio express e noleggio a lungo termine
  • Noleggio furgoni a buon mercato
  • Ampia scelta di attrezzature, stazioni di noleggio, assicurazione e servizi aggiuntivi
  • Confronto prezzi di tutti i principali fornitori di autonoleggio