Auto Noleggio Australia & Oceania
Bandiera del paese di CH
Annullamento gratuito
Annullamento gratuito
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Auto Noleggio Australia & Oceania

Il confronto dei prezzi che ti aiuta davvero!

  • Ricerca avanzata

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore prima dell'inizio del periodo di noleggio.
Per saperne di più.
Suggerimento
Prenota in tempo utile senza rischi

È possibile cancellare gratuitamente qualsiasi prenotazione fino a 24 ore prima del noleggio.

Per annullare la prenotazione, è sufficiente informare il nostro servizio di assistenza entro gli orari di apertura.

Jana: “Ho trovato l'auto perfetta per il mio viaggio senza alcun problema.”

1 di 145 valutazioni per Australia & Oceania
Suggerimento
50846 Recensioni

Soddisfazione per MietwagenCheck: 4,8/5

Tutte le recensioni su MietwagenCheck provengono dai nostri clienti che hanno prenotato attraverso la nostra piattaforma.

Risparmia grazie al confronto dei prezzi

Noleggio auto Avis Hertz Enterprise Noleggio auto Sunny Cars Rentalcars FTI AutoEurope DerTour National AutoEscape Sixt Interrent Holidayautos Budget Argus Carhire e molti altri...
Informazioni su 50 Fornitori di noleggio auto a più di 140.000 stazioni di noleggio auto in tutto il mondo.

Ecco perché i viaggiatori scelgono Driveboo

Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente. Prenotazione in soli 3 passi. Semplice e trasparente.
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo. Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell'arrivo.
Consigli personali dei nostri esperti. Consigli personali dei nostri esperti.

Noleggio auto in Australia e nei Mari del Sud

Noleggio auto Australia

Noleggio auto Australia

Un viaggio di vacanza in Australia o nei mari del sud è perfetto per esplorare con un'auto a noleggio. Con una superficie di 7,7 milioni di chilometri quadrati, l'Australia è uno dei paesi più grandi del mondo. Non è densamente popolata e ci sono lunghi viaggi in auto tra le singole città. Un'auto a noleggio è un modo perfetto per esplorare l'Australia. È meglio prenotare la vostra auto a noleggio online da casa. Sul nostro portale di comparazione del noleggio auto è possibile confrontare diversi fornitori e offerte, nonché prenotare assicurazioni ed extra come dispositivi di navigazione o seggiolini per bambini direttamente con esso. In questo modo si assicura che tutto sia pronto per voi quando arrivate.

Che si tratti di Polinesia, Micronesia o Melanesia - negli arcipelaghi del Mare del Sud a nord-est dell'Australia troverete auto a noleggio negli aeroporti e nelle metropoli di tutte le isole più grandi come Fiji, Bora Bora Bora o Papua Nuova Guinea. In Australia è inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli e tipi di auto in città come Sydney, Melbourne e Perth.

Posso ritirare l'auto a noleggio direttamente in aeroporto?

Noleggio auto all'aeroporto

Pick up la vostra auto a noleggio direttamente all'aeroporto

Sì, e probabilmente sarebbe l'opzione migliore per te. L'aeroporto ha la più grande selezione di veicoli. Qui troverete tutto ciò che il vostro cuore desidera. Raccomandiamo personalmente un'auto più robusta per il vostro viaggio in auto attraverso l'Australia. Soprattutto se si desidera penetrare nelle profondità dell'Australia su strade sterrate, allora si dovrebbe avere un SUV Lo prenderei in considerazione. Prenota la tua auto a noleggio direttamente all'aeroporto, in modo da poterla ritirare subito dopo il tuo arrivo e la tua vacanza può iniziare.

In quasi tutti gli aeroporti è possibile noleggiare un'auto in Australia e nei mari del sud. Qui ci sono gli aeroporti più popolari:

Scoprire la natura e la cultura dell'Australia e dei mari del sud in una macchina a noleggio

Noleggio auto Australia

Ayers Rock in Australia

Il continente più piccolo del mondo, conosciuto anche come "Down Under", offre un paesaggio affascinante per lunghi viaggi attraverso l'Outback australiano. Con la propria auto a noleggio si ha la possibilità di esplorare la flora e la fauna in modo indipendente e flessibile. Oltre alle zone desertiche, il continente australiano offre anche foreste pluviali incontaminate e numerosi parchi nazionali, come il Parco Nazionale Uluru-Kata-Tjuta con la famosa Ayers Rock. Per coloro che preferiscono emozionanti viaggi in città, consigliamo un'esplorazione delle metropoli pulsanti intorno a Brisbane, Canberra e Sydney con la famosa Opera House.

Cosa tenere d'occhio quando si noleggia un veicolo in Australia e nei mari del sud

Questo dovrebbe essere notato:

Attenzione alla circolazione a sinistra in Australia, Nuova Zelanda e in alcune isole del Mar del Sud.

In Australia e su alcune isole del Mar del Sud prevale il traffico di sinistra. Pertanto, assicurarsi che il volante si trovi sul lato destro dell'auto a noleggio e che il cambio debba essere azionato con la mano sinistra. Se avete qualche preoccupazione al riguardo, è meglio noleggiare un veicolo con cambio automatico. Portate con voi anche una patente di guida internazionale per evitare problemi di noleggio o di controllo del traffico. Su un percorso attraverso l'Outback australiano, si raccomanda anche un'auto a noleggio fuoristrada o a quattro ruote motrici.

Attrazioni turistiche a Sydney

Oltre all'Opera House Sydney ha molto di più da offrire:

  • Ponte del porto di Sydney
  • Spiaggia di Bondi
  • Porto di Darling Harbour
  • Porto Jackson

Vale la pena noleggiare un'auto nei mari del sud?

Noleggio auto a Fiji

La risposta è sì! Regioni paradisiache attendono i viaggiatori anche sulle isole intorno all'Australia. Per essere in grado di esplorare queste cose in modo estensivo, vale la pena di noleggiare un'auto. Con un'auto a noleggio si può comodamente raggiungere spiagge e baie remote e sfuggire ai grandi gruppi turistici. I mari del sud comprendono innumerevoli isole piccole e grandi. Paesaggi tropicali, spiagge fantastiche e una flora e fauna esotica sono offerti dalle Isole Cook e dalle Isole Fiji.

Nuova Zelanda in auto a noleggio - un viaggio in auto molto speciale

Noleggio auto Nuova Zelanda

Coromandel Beach in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda i viaggiatori possono aspettarsi un paesaggio vario con montagne, fiordi, laghi e parchi nazionali. La città di Auckland ha anche uno spettacolo speciale con innumerevoli barche a vela sulla costa della Nuova Zelanda e merita sicuramente una sosta in auto. Da Auckland è possibile iniziare un viaggio su strada attraverso tutto il paese. Un percorso popolare è il seguente ordine di punti salienti:

  • A nord della baia delle isole - Qui potrete rilassarvi sulla spiaggia, nuotare con Definen e molto altro ancora.
  • Guidare alla penisola di Coromandel - Qui troverete non solo bei paesaggi, ma anche buon vino e a Hot-Water Beach si può anche scavare il proprio piccolo Hot-Tub.
  • Tutti i surfisti saranno attratti da Raglan - dalle spiagge grigio roccia vulcanica e dalle buone onde.
  • Proseguendo verso Rotorua - Un'impressionante meraviglia geotermica che ha un leggero odore di eirigeno.
  • Fino al Parco Nazionale del Tongariro - Qui il famoso Tongariro Alpine Crossing è nella lista delle cose da fare.
Noleggio auto Nuova Zelanda

Rocce di pancake

  • Fino a Wellington - La capitale della Nuova Zelanda convince con un colorato mix di architettura nuova e tradizionale.
  • Con il traghetto auto si spinge più a sud dell'isola - Godetevi il viaggio nei fiordi della Nuova Zelanda
  • Parcheggiare l'auto a noleggio per 3 giorni a Nelson e fare escursioni sul fantastico e caraibico Abel Tasman Trail - spiagge di sabbia bianca e acque turchesi.
  • Più a sud, si passa il Punakaiki Pancake Rocks da auto a noleggio - fermata, perché ne vale la pena.
  • Continuare lungo la costa e fare fermate ovunque vi porterà - di solito si può lasciare la vostra auto a noleggio a Christchurch.

Come funziona un noleggio a senso unico?

Noleggio auto Mare del Sud

Facile da raggiungere da A a B con un'auto a noleggio

Con la maggior parte delle compagnie di autonoleggio è possibile restituire l'auto a noleggio in un luogo diverso dal punto di raccolta. Basta inserire la stazione di prelievo e ritorno desiderata nella maschera di ricerca. Ora è possibile guidare automaticamente tutti i veicoli visualizzati da A a B e riportarli a B. Questo è particolarmente vantaggioso se si vuole tornare in aereo da un aeroporto diverso da quello in cui si è arrivati.

I vostri dati sono al sicuro con noi

Comodo Certificato